 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Supertouch nuovo utente
Iscritto: 11 Ott 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 9:14 am Oggetto: Domanda Principiante ETRSi |
|
|
Ciao,
Ho acquistato un corpo macchina Zenza Bronica ETRSi, non ho ancora obiettivo, magazzino e mirino, è la prima volta che uso macchine del genere.
Ho provato a vedere se i tempi funzionavano correttamente, anche con la pila nuova, ma ogni scatto, indipendentemente dal tempo prescelto, scatta alla stessa velocità.
E' necessario che sia montato obiettivo, magazzino ed otturatore perchè il tempo di scatto sia lo stesso scelto nella rotella apposita? O non funzionano i tempi?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Steiner utente

Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
I tempi sono nell'otturatore incorporato negli obiettivi, quella sul corpo è solo una tendina.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zandor utente
Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 126 Località: Baselga Pine'
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2011 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro per scattare devi avere dentro il rullo o girare la elvetta delle doppie pose. Poi il bello della macchina è che le ottiche hanno l'otturatore centrale con tutti i vantaggi che comporta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fab2401 utente

Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 236
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Se può tornarti utile , il tempo di a\r dello specchio dovrebbe essere circa 1\30 sec.
Ciao,
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|