|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2011 9:56 am Oggetto: (MI VENDUTO) Vendo Nikon D70 |
|
|
Vendo Nikon D70 tenuta in condizioni maniacali, da vetrina.
Scatti effettutati 7120 (ad oggi, 24 agosto 2011) tutti documentabili.
Non ho mai lasciato la macchina in un armadio a fare la muffa, sempre fatto pochi scatti alla volta ma costanti negli anni.
Nital card e scontrino (Fotocolombo), ovviamente senza garanzia residua.
Includo due batterie e quattro CompactFlash, più una lentina Nikon oculare per correzione diottrie (-4).
Ci sono tutti i manuali, il materiale cartaceo, gli imballi e le scatole, i cd, libretti vari, tracolla, plastica che protegge il monitor, oculare in gomma, caricabatterie, il magazzino per batterie stilo, ed ogni accessorio incluso nella confezione originale.
Mirino e sensore puliti, senza hot/dead pixel, nemmeno sul monitor.
Ultimo firmware (come quello della D70s), fuoco perfetto, otturatore elettro-meccanico da 1/8000s funzionante perfettamente, mai un problema con schede di memoria od altro, fill flash da 1/500s per ottimi scatti in controluce.
Di gran lunga preferita la consegna a mano, in zona Milano o presso mio domicilio, qualsiasi prova.
Vendo in blocco a €250.
VENDUTO IL CORPO - CHIUDERE - _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|