|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2011 9:37 am Oggetto: [CHIUDERE].........[MI] Scambio 35L f1.4 con 16-35 f2.8 II |
|
|
Scambio e vendita conclusi, grazie
Come da titolo.
Il mio 35L acquistato 3 anni fa è stato purtroppo usato si e no 10 volte.
Per questione di tipologia di foto ed utilizzo personale sarei intenzionato a scambiarlo con un 16-35 f2.8 versione II. Contestualmente mi priverei così anche del 17-40L di cui propongo vendita in questo stesso annuncio.
Il 35L è in condizioni a dir poco eccellenti, senza graffi ne segni. E' intonso, come anche il paraluce. E' dotato di filtro B+W UV Haze MRC che cederei insieme all'obiettivo (a memoria il costo è stato circa 60 euro). Custodia morbida, tappi e paraluce presenti. Manca la scatola.
Gradirei trovare un 16-35 II usato nelle medesime condizioni. Scambio a mano per verifica delle condizioni d'uso. Abito a Milano città.
Se non trovo da scambiare procederò con la proposta di vendita.
Citazione: |
** VENDUTO **
Contestualmente vendo Canon 17-40L f4.
Presenza di tutti gli accessori: scatola originale e imballi, custodia morbida, paraluce e tappi. Regalo il filtro B+W UV Haze MRC ed il polarizzatore circolare B+W da 77mm SLIM MRC (costi del nuovo 70+140 euro circa!).
Prezzo: 500 euro tutto compreso.
Vista la presenza dell'imballo originale posso spedire a seguito di pagamento mezzo bonifico bancario.
|
Per ora l'annuncio è stato inserito solo in questo mercatino.
Email: massi.rav@gmail.com
Cordiali saluti,
Massimiliano _________________ EOS 5D MKIII, Mac User
Lenti: 16-35f2.8II, 24-105f4 IS, 85f1.8, 70-200f4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|