|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
badreligion utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 280 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 01 Set, 2011 12:29 pm Oggetto: Consiglio nuovo schermo fotografico |
|
|
Come da titolo ho bisogno di acquistare il mio primo schermo "serio" esclusivamente per uso fotografico.
Voglio uno schermo minimo di 24", se fosse anche più grande non guasterebbe, ma non è un fattore determinante, inoltre lo considero un acquisto definitivo da cambiare tra moooolti anni quando e se non dovesse più funzionare.
al momento lo attaccherei ad un macbook pro, successivamente lo attaccherò ad un nuovo mac pro.
Ho visto questi modelli:
- www8.hp.com/it/it/products/monitors/product-detail.html?oid=4195318
- www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10231
- www.eizo.it/monitor/colorgraphic/24/CG243W.html
dovrebbero esser più o meno tutti e tre sulla stessa fascia di prezzo?.ho letto molto bene degli eizo, in questo caso sarebbe il più piccolo e con meno risoluzione rispetto all' HP per esempio.
Quale scegliere???se avete altri modelli da proporre ben venga?
Infine, se dovessi decidere di risparmiare e aspettare ancora un pochino vale la pena l' acquisto di uno di questi due modelli???considerando i 1000 euro di più per il 27 pollici?
www.eizo.it/monitor/colorgraphic/27/CG275W.html
www.eizo.it/monitor/colorgraphic/24/CG245W.html
grazie in anticipo per tutti i consigli _________________ 1D Mark III - 35L - 70-200 f2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Vegas utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 82
|
Inviato: Lun 12 Set, 2011 7:22 pm Oggetto: |
|
|
CG243W-BK
Buon Lavoro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|