Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2011 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Bella la luce, peccato le alte luci bruciate. CIAO.
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2011 10:24 pm Oggetto: |
|
|
si ho visto,una pennellata di bianco discutibile...tecnicamente non dovrebbe esserci..sono conscio,ma questo scatto mi piace troppo anche cosi...forse perchè sono di parte????
ciao e grazie 1000 per il passaggio....
|
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
|
|
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
credo che siano nuvole troppo "piatte" per raccontare qualcosa...te che ne pensi?
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Caustico Peter ha scritto: | credo che siano nuvole troppo "piatte" per raccontare qualcosa...te che ne pensi? |
il cielo racconta...le varie sfumature della luce..se dovevo presentare solo le nuvole non l'avrei postata..certo fanno parte del cielo e quindi vanno inserite nel contesto...ma non dimentichiamoci che questo scatto è un controluce e quindi la difficoltà sta cogliere una bella luce e dare una lettura ottimale agli elementi presentati..credo in parte di averci colto..
le alte luci non sono andate bene..me ne rendo conto..come mi rendo conto che ogni commento contribuisce a dare una valutazione generale della foto e quindi eventualmente di aggiustare il tiro nel migliorarne i difetti....
ti ringrazio del passaggio......
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 6:41 pm Oggetto: Re: ..Il Cielo Racconta.. |
|
|
tafy ha scritto: | Fatta salva la tua versione che per te ha un valore affettivo, hai provato col formato panoramico.
Ad es. così, che te ne pare?
P.S. complimenti per l'attivazione dell'utenza  |
no che valore affettivo...ho detto che personalmente a gusto mi piace e anche parecchio...ma e solo il mio modo di vedere..gli altri poi giudicano secondo i loro criteri e ci mancherebbe non fosse cosi.....
sinceramente antonio ho giocato solo con il cielo..il panorama non mi sembrava interessante....
ciao e grazie per il tuo lavoro......
|
|
|
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 7:37 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | il cielo racconta...le varie sfumature della luce..se dovevo presentare solo le nuvole non l'avrei postata..certo fanno parte del cielo e quindi vanno inserite nel contesto...ma non dimentichiamoci che questo scatto è un controluce e quindi la difficoltà sta cogliere una bella luce e dare una lettura ottimale agli elementi presentati..credo in parte di averci colto..
le alte luci non sono andate bene..me ne rendo conto..come mi rendo conto che ogni commento contribuisce a dare una valutazione generale della foto e quindi eventualmente di aggiustare il tiro nel migliorarne i difetti....
ti ringrazio del passaggio......  |
ok...
ma...
se si tratta "solamente" di controluce, viene meno il senso del titolo...
anche perchè non sono nuvole particolari, non è una luce particolare, non c'è un fenomeno atmosferico in particolare...
questo sempre a mio "sindacabile" giudizio...
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente a livello emotivo ne sono coinvolto più di quanto creda...e vedo solo io quello che altri non vedono...non so che dirti....ciaooo...
|
|
|
|