|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fr.arcuri utente
Iscritto: 12 Mar 2009 Messaggi: 62 Località: napoli
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2011 1:48 pm Oggetto: [NA] Nikon D7000 nital |
|
|
per improvvisa ed isperata possibilità di passare alla D700 vendo la macchina in oggetto.
acquistata in negozio fisico di napoli come parte del kit 18-105, obiettivo che ho già rivenduto al suo tempo
la macchina è stata acquistata il 15 dicembre 2010 ed è registrata regolarmente sul sito della nital per cui gode della estensione di garanzia fino al 14 dicembre 2013.
uso computer mac quindi non posso usare opanda per stabilire il numero di scatti.
considerato che ho salvate circa 2.600 foto e calcolandone il doppio tra scatti di prova e scartati arriviamo a circa 9.000 scatti.
esternamente la macchina è in condizioni identiche al nuovo.
l'unico segno di usura è, ovviamente lo sporco, sul sensore dopo 9 mesi di utilizzo che, anche avendo comprato tutto l'occorrente, ho paura di togliere data la mia proverbiale incapacità manuale.
nulla di trascendentale che non si possa togliere i PP e questo è stato il motivo per cui ho sempre rimandato la pulizia fisica.
la macchina è completa di tutti gli imballi, manuali (mai aperti) e ovviamente scontrino e nital card.
chiedo 800,00 euro aggiungendo anche una seconda batteria anch'essa originale compresa di imballo ( valore 54,00 euro)
do assoluta precedenza allo scambio a mano, anzi, la ritengo onestamente l'unica forma di scambio attuabile per oggetti che cominciano ad avere un certo valore.
PS: ho altro materiale DX che metterò in vendita solo dopo aver venduto la macchina |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|