photo4u.it

Sondaggio su cellulare!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 2:57 pm    Oggetto: Sondaggio su cellulare! Rispondi con citazione

Salve raga, che cellulare mi consigliate di prendere? Diabolico
Budget max € 400 Cool

Mi piace il Motorola RAZR V3 nero.... che ne pensate???

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco questo modello, ma i motorola non mi piacciono molto. Preferisco Siemens o Nokia.

ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con 400€ ce ne escono molti e buoni....

allora

ti consiglierei di prenderne uno sicuramente UMTS e con fotocamera MINIMO da 1.3 MP...

sta per uscire un ottimo cellulare. il primo sagem UMTS
della marca non si fidano molti (sagem) perchè è un po' sconosciuta. ma in francia fa furore. ( io ho un sagem , ottimo )

cmq ce ne sono molti altri

l'importante, ripeto, è che sia UMTS Ok! almeno per me

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beati i tempi in cui i cellulari facevano solo da telefono, senza tutte ste fregnacce tipo fotocamera, lettore mp3, giochi java, Wap ecc. ecc. Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leopoldo ha scritto:
con 400€ ce ne escono molti e buoni....

allora

ti consiglierei di prenderne uno sicuramente UMTS e con fotocamera MINIMO da 1.3 MP...

sta per uscire un ottimo cellulare. il primo sagem UMTS
della marca non si fidano molti (sagem) perchè è un po' sconosciuta.

quindi mi consigli di aspettare un pò e vedere cosa propone il mercato...... visto il natale in arrivo??

Un mio amico aveva un sagem...... e diciamo che non lo ho trovato sia esteticamente che funzionalmente un grnachè Rolling Eyes

Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TheBlade79 ha scritto:
Beati i tempi in cui i cellulari facevano solo da telefono, senza tutte ste fregnacce tipo fotocamera, lettore mp3, giochi java, Wap ecc. ecc. Crying or Very sad

concordo

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
newcastle
utente

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un cellulare Nokia con sistema operativo Symbian (si scrive così?)

così in seguito puoi acquistare un gps compatibile e trasformarlo in un navigagore satellitare..... comodo no?

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rocket446
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, secondo me Nokia 6680!!! Ottima videochiamata, ottima agenda, molti programmi di terze parti. Io sul mio ho messo l'emulatore del Game Boy! L'unica cosa e che come lo prendi lo devi mandare a fare l'aggiornamento del software (in garanzia) per per il resto è una bomba!!!
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Christine ha scritto:
TheBlade79 ha scritto:

concordo

quoto!! io ho da sempre cell nokia buoni modelli ma semplici,ho notato che in questi apparecchi la qualita è direttamente proporzionale alla semplicità ho avuto un 8210 per circa 6 anni..si qualche problemino me lo ha pure dato ma sfido io..mi è caduto una volta in una pozza di acqua e olio e una volta in un secchio d'acqua..sempre mentre lavoravo, danni limitati a qualche corto in giro ma risolto con la sostituzione del microfono,ora non ricordo la spesa ma intorno ai 10/15 euro..Ora però è passato a miglior vita snche se si poteva risolvere facendo reinstallare il software,ma ho preferito mandarlo in pensione,visto che oramai era diventato difficile trovare in giro le batterie e le cover..
in definitiva nokia...

ot.. mi autoquoto :sempre mentre lavoravo, danni limitati a qualche corto in giro ma risolto con la sostituzione del microfono,ora non ricordo la spesa ma intorno ai 10/15 euro..

e poi dicono in giro che il lavoro non ha mai fatto male a nessuno!!! LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaverickS
utente

Iscritto: 26 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il v3 ora si trova anche a 215 euro con garanzia europea, è proprio bello e comodo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni. Io però per ora gli ho preferito il v635 che è il classico motorola a dattero, non è umts ma ha tutto, tra cui bluetooth, memoria transflash da 32mb espandibile, fotocamera 1.3 mp, flash etc...+ avanti quando uscirà il v3ì potre fare un pensierino al "vecchio" v3 a prezzo d'occasione.
Se badi alla sostanza io ho Sony Ericsson z1010, anzi mi piace così tanto che ne ho 2, menù veloce e intuitivo, + dei motorola, con la scheda da 128mb lo puoi rempire di video e foto..in + è anche umts. Sui siti di aste si trova a poco + di 100 euro...non è proprio lillipuziano, però ripeto è completissimo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

newcastle ha scritto:
un cellulare Nokia con sistema operativo Symbian (si scrive così?)

così in seguito puoi acquistare un gps compatibile e trasformarlo in un navigagore satellitare..... comodo no?

ciao

quoto, possiedo il 6630

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il 6630 ed e' il mio 4° symbian (oramai non riesco a farne a meno, del symbian). se dovessi cambiare piglierei l'N70, si trova sui 429 (ma confido che tra un po' il prezzo si abbassi di molto) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: