Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 2:57 pm Oggetto: Sondaggio su cellulare! |
|
|
Salve raga, che cellulare mi consigliate di prendere?
Budget max € 400
Mi piace il Motorola RAZR V3 nero.... che ne pensate???
 _________________ .:: Barazza Denis ::.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco questo modello, ma i motorola non mi piacciono molto. Preferisco Siemens o Nokia.
ciao  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
con 400€ ce ne escono molti e buoni....
allora
ti consiglierei di prenderne uno sicuramente UMTS e con fotocamera MINIMO da 1.3 MP...
sta per uscire un ottimo cellulare. il primo sagem UMTS
della marca non si fidano molti (sagem) perchè è un po' sconosciuta. ma in francia fa furore. ( io ho un sagem , ottimo )
cmq ce ne sono molti altri
l'importante, ripeto, è che sia UMTS almeno per me _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Beati i tempi in cui i cellulari facevano solo da telefono, senza tutte ste fregnacce tipo fotocamera, lettore mp3, giochi java, Wap ecc. ecc.  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | con 400€ ce ne escono molti e buoni....
allora
ti consiglierei di prenderne uno sicuramente UMTS e con fotocamera MINIMO da 1.3 MP...
sta per uscire un ottimo cellulare. il primo sagem UMTS
della marca non si fidano molti (sagem) perchè è un po' sconosciuta. |
quindi mi consigli di aspettare un pò e vedere cosa propone il mercato...... visto il natale in arrivo??
Un mio amico aveva un sagem...... e diciamo che non lo ho trovato sia esteticamente che funzionalmente un grnachè  _________________ .:: Barazza Denis ::.
|
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
TheBlade79 ha scritto: | Beati i tempi in cui i cellulari facevano solo da telefono, senza tutte ste fregnacce tipo fotocamera, lettore mp3, giochi java, Wap ecc. ecc.  |
concordo _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
newcastle utente
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
un cellulare Nokia con sistema operativo Symbian (si scrive così?)
così in seguito puoi acquistare un gps compatibile e trasformarlo in un navigagore satellitare..... comodo no?
ciao |
|
|
 |
rocket446 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 128 Località: Anzio
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, secondo me Nokia 6680!!! Ottima videochiamata, ottima agenda, molti programmi di terze parti. Io sul mio ho messo l'emulatore del Game Boy! L'unica cosa e che come lo prendi lo devi mandare a fare l'aggiornamento del software (in garanzia) per per il resto è una bomba!!! _________________ Andrea |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Christine ha scritto: | TheBlade79 ha scritto: | Beati i tempi in cui i cellulari facevano solo da telefono, senza tutte ste fregnacce tipo fotocamera, lettore mp3, giochi java, Wap ecc. ecc.  |
concordo |
quoto!! io ho da sempre cell nokia buoni modelli ma semplici,ho notato che in questi apparecchi la qualita è direttamente proporzionale alla semplicità ho avuto un 8210 per circa 6 anni..si qualche problemino me lo ha pure dato ma sfido io..mi è caduto una volta in una pozza di acqua e olio e una volta in un secchio d'acqua..sempre mentre lavoravo, danni limitati a qualche corto in giro ma risolto con la sostituzione del microfono,ora non ricordo la spesa ma intorno ai 10/15 euro..Ora però è passato a miglior vita snche se si poteva risolvere facendo reinstallare il software,ma ho preferito mandarlo in pensione,visto che oramai era diventato difficile trovare in giro le batterie e le cover..
in definitiva nokia...
ot.. mi autoquoto :sempre mentre lavoravo, danni limitati a qualche corto in giro ma risolto con la sostituzione del microfono,ora non ricordo la spesa ma intorno ai 10/15 euro..
e poi dicono in giro che il lavoro non ha mai fatto male a nessuno!!!  _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
MaverickS utente

Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 157 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Il v3 ora si trova anche a 215 euro con garanzia europea, è proprio bello e comodo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni. Io però per ora gli ho preferito il v635 che è il classico motorola a dattero, non è umts ma ha tutto, tra cui bluetooth, memoria transflash da 32mb espandibile, fotocamera 1.3 mp, flash etc...+ avanti quando uscirà il v3ì potre fare un pensierino al "vecchio" v3 a prezzo d'occasione.
Se badi alla sostanza io ho Sony Ericsson z1010, anzi mi piace così tanto che ne ho 2, menù veloce e intuitivo, + dei motorola, con la scheda da 128mb lo puoi rempire di video e foto..in + è anche umts. Sui siti di aste si trova a poco + di 100 euro...non è proprio lillipuziano, però ripeto è completissimo  |
|
|
 |
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
newcastle ha scritto: | un cellulare Nokia con sistema operativo Symbian (si scrive così?)
così in seguito puoi acquistare un gps compatibile e trasformarlo in un navigagore satellitare..... comodo no?
ciao |
quoto, possiedo il 6630 _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
io ho il 6630 ed e' il mio 4° symbian (oramai non riesco a farne a meno, del symbian). se dovessi cambiare piglierei l'N70, si trova sui 429 (ma confido che tra un po' il prezzo si abbassi di molto)  |
|
|
 |
|