Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etrusca utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 83
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 4:22 pm Oggetto: 40 euro spesi bene? |
|
|
stamani ho comperato il libro fotografia digitale con photoshop cs di Scott Kelby edizione apogeo,è mi è sembrato ottimo con tanti mini tutorial ma io non faccio testo per cui chiedo il parere degli esperti.Però da grande lettrice vi dico che l'ultimo libro di Dan brown è brutto anche se molti suoi lettori (me compresa) si sono precipitati a comperare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
é un buon libro, l'ultimo di Dan brown è brutto? è un po che gli faccio il filo! buono a sapersi grazie. _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 5:15 pm Oggetto: Re: 40 euro spesi bene? |
|
|
etrusca ha scritto: | da grande lettrice vi dico che l'ultimo libro di Dan brown è brutto anche se molti suoi lettori (me compresa) si sono precipitati a comperare. |
infatti, mi sarei precipitato anche io a comprarlo se non fosse che mi sono letto le recensioni su www.bol.com che erano negative (la maggior parte). Gia' precedentemente avevo comprato "Lo zahir" di Coelho nonostante le recensioni sullo stesso sito fossero pessime...
Errare humanum est, perseverare diabolicus. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
|