|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
longroad non più registrato
Iscritto: 18 Apr 2011 Messaggi: 55 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 1:49 am Oggetto: ritratta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Longroad
Bel ritratto
Il gioco di riflessi impedisce di capire cosa si trova realmente davanti e cosa stia invece dietro, creando in questo modo movimento. Piacevole anche il volto riflesso che fa contemporaneamente da spettatore e da spalla alla scena.
Mi piace anche il viraggio...
Feddu _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
|
longroad non più registrato
Iscritto: 18 Apr 2011 Messaggi: 55 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2011 1:31 am Oggetto: |
|
|
nfeddu ha scritto: | Ciao Longroad
Bel ritratto
Il gioco di riflessi impedisce di capire cosa si trova realmente davanti e cosa stia invece dietro, creando in questo modo movimento. Piacevole anche il volto riflesso che fa contemporaneamente da spettatore e da spalla alla scena.
Mi piace anche il viraggio...
Feddu |
Ciao Feddu, ti ringrazio per l'apprezzamento. Hai centrato sul "dare movimento". In fotografia, specie nel ritratto, è difficile creare il moto ma si deve tendere ad esso per evitare di avere risultati scontati o consolidati. Non sono un esperto di tecnica ma sono un appassionato di fotografia e di estetica e credo che sia lecito ed obbligato seguire inizialmente la strada tracciata dai grandi maestri (tutti iniziano così!) ma poi è necessario allontanarsi, distaccarsi, escludere e sterzare, fare anche una inversione ad U, per affermare una propria identità ed unicità
Grazie
Mario |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|