|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bricoman nuovo utente
Iscritto: 03 Lug 2011 Messaggi: 13 Località: Roma
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 4:30 pm Oggetto: Nikon FE2 |
|
|
Che mi dite di questa macchina?Con la Petri fuori uso vorrei approfittare e farmi un regalino
Il Sigma 70-200 f 2.8 che ho sulla D3000 si potrebbe usare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rasù utente

Iscritto: 10 Set 2007 Messaggi: 135 Località: genova
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
fe2 è un'ottima macchina, ben superiore alla Petri che penso sia la solita Cosina rimarchiata.
il sigma se ha la ghiera dei diaframmi va senz'altro bene, altrimenti no. |
|
|
 |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2011 8:31 am Oggetto: Re: Nikon FE2 |
|
|
bricoman ha scritto: | Che mi dite di questa macchina?Con la Petri fuori uso vorrei approfittare e farmi un regalino
Il Sigma 70-200 f 2.8 che ho sulla D3000 si potrebbe usare? |
E' sempre stata il mio amore! La uso da 15 anni e mi ci sono sempre trovato bene. Ha quel non so che delle macchine "vecchio stampo" che non puo' che farti innamorare. Resistente come una cassaforte, leggera, senza fronzoli, dotata di tutte le modalita (manuale, A, T, etc etc).
Se ti piace lo scatto in pellicola e hai obiettivi (meglio se AI altrimenti va bene qualsiasi cosa purche' dotata di ghiera dei diaframmi) direi che non ci sono controindicazioni.
Ciao,
Flavio
Ps. Ho pure la Petri 7s e anche lei e' una piccina che sa il fatto suo!  _________________ Nikon D7000 - 10-20 mm Sigma f4-5.6, Nikon 18-55 AFS VR, Nikon 55-200 AFS VR
My Flickr album |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|