|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silent1 nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 37 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Ago, 2011 5:06 pm Oggetto: [RM] Vendo Hasselblad 500C/M [VENDUTA] |
|
|
Venduta grazie, si può chiudere
Oggetto(i) in vendita: Sistema Hasselblad completo composto da corpo 500 C/M, Obiettivo Carl Zeiss Planar 2,8/80 CF, magazzino 120
Nuovo/usato: Usato
Stato di usura: buono, lievi sverniciature qua e là, principalmente sul sostegno pieghevole del pozzetto e sull'attacco filtri dell'obiettivi.
Funzionamento meccanico/elettrico: buono, la macchina funziona regolarmente, ho fatto due rulli e sono venute fuori foto perfette, la spaziatura tra fotogrammi è regolare. Subito dopo averla acquistata qualche mese fa l'avevo fatta vedere da Pamafoto, Rm, che le ha data una ripulita e lubrificata generale.
Difetti evidenti: nessuno a parte le lievi sverniciature di cui sopra
Garanzia residua: n/a
Prezzo: 600 euro
Ritiro o spedizione: ritiro a mano a Roma, caffè compreso
Descrizione:
È un sistema che non ha bisogno di presentazioni. Professionale, solido, affidabile, e se domato capace di restituire foto di qualità elevatissima. Ho stampato in camera oscura una foto, che magari allego a questo post, e le persone che erano con me sono rimaste stupefatte dalla nitidezza e dal dettaglio. Io purtroppo non la sto usando spesso, complice la cronica mancanza di tempo e la poca "immediatezza d'uso" del sistema: uscire con la macchina, il cavalletto, lo scatto remoto, l'esposimetro, dedicare del tempo alla singola foto, sviluppare il rullino e portarlo dall'amico con lo scanner per medio formato... non ho tempo. E mi dispiace vederla lì sullo scaffale a prendere polvere. Sicché la vendo.
Preferisco il ritiro a mano, magari in zona termini o ostiense/piramide.
Ci prendiamo un caffè, la prendete in mano, la provate, e se vi piace ve la portate a casa
Contatti esclusivamente via email: info at stefanomattia.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|