Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 2:28 pm Oggetto: Nikon S4 |
|
|
Ciao ragazzacci, ieri un amico mi ha fatto visita....lo so non ve ne frega! Comunque, mi ha confidato che sta per prendere la Nikon S4. Io non la conoscevo ma mi hanno sorpreso le caratteristiche tecniche, tranne che per il macro. Chiedo lumi a voi perchè il prezzo mi sembra stranamente "basso".
Come stanno le cose? _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Non la possiede nessuno? Volete tenere alto il nome del forum?!  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, la Nikon S4 è un'ottima macchina tuttavia ha delle caratteristiche che per un fotoamatore più evoluto non sono interessanti: non possiede alcun controllo manuale e di conseguenza non sarà certo lo zoom 10X a frla acquistare agli "esperti".
Per farti un esmpio ti cito una macchina fotografica (Fujifilm S5000/5500/5900) che alla metà del prezzo ti offre molto ma molto di più pur non avendo la grande qualità costruttiva e di immagine che Nikon possiede  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
Ho capito perfettamente, grazie  _________________ Lumix FX35 |