|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2011 12:38 am Oggetto: (VENDUTO) Vendo Canon 500D + 18-200mm + battery grip |
|
|
In vendita:
Corpo Canon 500D
Battery Grip Canon BG-E5
Seconda batteria (non Canon, ma perfettamente funzionante)
Corpo e grip sono coperti da garanzia: ho comprato il tutto in negozio in data 29 dicembre 2009 (scadenza 29 dicembre 2011), con scontrino fiscale e NON con fattura recante partita IVA (la garanzia in quel caso è di un anno e non due come con scontrino).
Tutto ciò che è in vendita (ci sono tutti gli accessori, dai cavi ai libretti, mancano solo le scatole perchè da subito buttate e messo nello zaino la macchina con le lenti) è immacolato, tenuto maniacalmente.
Dal primo giorno ho applicato una protezione al monitor LCD come si vede in foto, la macchina non ha un graffio, non ce l'ha nemmeno il battery grip.
Per ogni segno levo €100, e non lo dico per fare una battuta.
Sensore pulito, mirino senza impurità, fuoco preciso, monitor e sensore senza pixel bruciati.
Reflex di dimensioni contenute, che dà ottimi file pronti per essere stampati.
Scatti circa 5000.
Di gran lunga preferita la consegna a mano presso il mio domicilio, in provincia di Milano ovest, previa qualsiasi prova.
Prezzo: €350.
In vendita altrove.
UPDATE VENDUTO IL TUTTO TRAMITE ALTRO CANALE. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|