Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 8:38 pm Oggetto: 10d o 350?? |
|
|
Se vi dicessi di aver trovato una rimanenza di magazzino allo stesso prezzo della 350? Voi che fareste? _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 8:41 pm Oggetto: Re: 10d o 350?? |
|
|
flurry ha scritto: | Se vi dicessi di aver trovato una rimanenza di magazzino allo stesso prezzo della 350? Voi che fareste? |
Se per te non è vitale scattare ad alti iso... 10D. Ho fatto questa scelta qualche mese fa e devo dire che la 10D è una macchina eccezionale che per certi aspetti è anche meglio della 20D che ho ora (l'esposimetro della 10D mi pare lavori un pelino meglio e richieda meno correzioni, il corpo è un po' più curato...).
Se invece prediligi compattezza e/o scatti molto spesso a iso 800 o 1600, allora vai sulla 350D.
PS: Fai qualche ricerca che se ne è parlato parecchio!  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
il tasto cerca l'ho consumato...
E che non penso si sia mai parlato della possibilità di acquistarle entrambe NUOVE e praticamente allo stesso prezzo... la storia del rumore cmq già m'ha schiarito le idee... _________________
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
il tasto cerca l'ho consumato...
E che non penso si sia mai parlato della possibilità di acquistarle entrambe NUOVE e praticamente allo stesso prezzo... la storia del rumore cmq già m'ha schiarito le idee... _________________
|
|
|
 |
|