|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2011 6:12 pm Oggetto: [Vendo] CANON Eos 1D Mark ii (Solo Corpo) Primo Rialzo |
|
|
Per monetizzare e comprare il secondo corpo 1DS MARK ii devo vendere la mia "cara" 1d MARK ii perchè 8 fotogrammi al secondo mi servono ormai raramente in quanto faccio paesaggi e reportage e posseggo l1DS MARK ii - la 50D con 70-300 L -17/40 L una d30 su cui monto un 50 f:1.8 ed una fuji x-100 con cui faccio il 70% dei reportage; tanto mi basta ma ora vorrei avere il secondo corpo 1DS (realtà o malattia?) BOH!!!
allego foto
Vorrei realizzare €.820 (ottocentoventi euri)
[b]Ora invece opto per €.850 +SS poste italiane pacco celere solo in Italia [/b]
Abrasione sotto la cinghia, Nessun effetto negativo ne meccanicamente ne esteticamente (nemmeno si vede)
Ovvio preferisco lo scambio a mano con pagamento il moneta sonante a Castellanza (causa malattia non posso muovermi)
In vendita anche su altri canali
il mio e-mail --- ioclick@fastwebnet.it
al telefono non chiamate perchè è meglio che mi spiego io ! (risponde mia moglie io sono muto causa recente cancro in gola e conseguente operazione) 333 42 47 827
grazie a tutti
franco
PS.
Solo corpo +1 batteria + caricabatterie NON ho più la scatola è (ovviamente) fuori garanzia comprata in negozio di Busto Arsizio
Libretto e tagliando di ultima verifica effettuata
Descrizione: |
|
Dimensione: |
90.18 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 645 volta(e) |

|
|
134.85 KB |
File visto o scaricato 544 volta(e) |

|
|
123.22 KB |

|
|
84.05 KB |

|
_________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|