|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
madking utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 155 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2011 9:00 am Oggetto: [RA+BO+FC+sped] Vendo/scambio Tamron 28-75 f2,8 [VENDUTO] |
|
|
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un Tamron SP AF 28-75mm F/2,8 XR DI, comprato qui sul forum nuovo a febbraio 2010, usato per non più di 500 foto.
Lo vendo come fuori garanzia perchè non dotato di garanzia italiana (se qualcuno ne sa più di me posso mandargli foto dei certificati presenti nella scatola)
E' in condizioni assolutamente indistinguibili dal nuovo, con calma posso anche fare avere qualche foto agli interessati.
La preferenza è per lo scambio con un Canon 28-135 IS USM pari condizioni.
Cerco lo scambio perchè preferisco le ottiche Canon (fissazione mia) e perchè per me reputo più utile un obiettivo più lungo e stabilizzato che un 2.8 fisso
Il prezzo è di 250 € + spedizione a scelta del compratore.
Disponibile allo scambio a mano presso i caselli autostradali delle città indicate.
In vendita anche al di fuori del forum |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|