photo4u.it

costiera amalfitana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2011 6:15 pm    Oggetto: costiera amalfitana Rispondi con citazione

ciao a tutti!!!!

sabato parto per la costiera amalfitana,più precisamante mi trovero in un paesino a 10 km da sorrento,ma la nostra vacanza deve essere ancora organizata ....

per chi c'è stato e per chi abita in quelle zone ....
mi date qualche posto da vedere???
qualchè bella spiaggia???
in quella zone contate che partiamo in auto per cui possiamo benissimo muoverci!!!!

ah se avete altri consigli sono ben accetti!!!!

ciao e grazie Ok!

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma il problema poi è parcheggiare l'auto, in quelle zone... Very Happy

non so aiutarti.. conosco bene il tratto Salerno>Amalfi, fatto quasi ogni anno.. ma mai in estate...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shino
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi... come mai il problema è il parcheggio????

beh se conosci il posto ogni consiglio è ben accetto!!!

ciao Cool

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WalterCampisi
utente

Iscritto: 29 Lug 2011

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2011 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shino contattami in privato, magari ti dò due dritte..
ciao Wink
p.s. specificami dove andrai, cosi da indirizzarti un pò, abito lontanuccio da dove andrai te ma comunque la costiera quella è!
fammi sapere se posso aiutarti.. ben venga!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Shino ha scritto:
marklevi... come mai il problema è il parcheggio????

beh perchè sono posti molto... "stretti" schiacciati fra il mare e le montagne... poi nel periodo di piena ci vai... Very Happy

io ho portato amici stranieri a Dicembre, mi pare Mercoledì 28, ed a Amalfi tutto il parcheggio ufficiale era pieno.. dovetti andare in fondo.. la strada che costeggia il porticciolo... 3 euro all'ora... Smile

cmq... posti imperdibili...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WalterCampisi
utente

Iscritto: 29 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 6:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io amo i miei posti,
ne son troppo affascinato!
comunque shino nel messaggio privato ho tralasciato di visitar ravello!
anche da li tra panoramiche e chiesette e ville e parchi è un bel vedere! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shino
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok GRAZIE a tutti!!!!! per i consigli vacanza organizata al mio ritorno postero qualcosina

ciao a tutti e grazie ancora

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: