Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:14 am Oggetto: Raynox x S7000 dove? |
|
|
Stò prendendo in considerazione l'acquisto di una lente 1.85X per la mia S7000,
visto la scarsa reperibilita del Raynox DCR-1850PRO 1.85X usato , mi sono messo alla
ricerca su internet di uno nuovo, ho trovato qualcosa in negozi online tedeschi,
(in Italia non mi sembra ci sia un granchè a prezzi onesti purtroppo, che scandalo!!)
ho trovato in germania negozio ebay a € 133,0 (Foto Kiesewetter), la mia domanda è
c'è di meglio in giro ?, poi se qualcuno ha gia effettuato l'ordinazione quì oppure
da qualche altra parte (se si dove e a che prezzo) quanto è effettivamente costato
compreso il trasporto, grazie 1000 in anticipo..  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:19 am Oggetto: Re: Raynox x S7000 dove? |
|
|
Gianca05 ha scritto: | Stò prendendo in considerazione l'acquisto di una lente 1.85X per la mia S7000,
visto la scarsa reperibilita del Raynox DCR-1850PRO 1.85X usato , mi sono messo alla
ricerca su internet di uno nuovo, ho trovato qualcosa in negozi online tedeschi,
(in Italia non mi sembra ci sia un granchè a prezzi onesti purtroppo, che scandalo!!)
ho trovato in germania negozio ebay a € 133,0 (Foto Kiesewetter), la mia domanda è
c'è di meglio in giro ?, poi se qualcuno ha gia effettuato l'ordinazione quì oppure
da qualche altra parte (se si dove e a che prezzo) quanto è effettivamente costato
compreso il trasporto, grazie 1000 in anticipo..  |
Beh visto che devi spendere una cifretta perchè non ti prendi invece il Raynox DCR-2020 PRO è un 2,2X ed è ottimo come qualità!! |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:22 am Oggetto: Re: Raynox x S7000 dove? |
|
|
WaterFall ha scritto: | Gianca05 ha scritto: | Stò prendendo in considerazione l'acquisto di una lente 1.85X per la mia S7000,
Beh visto che devi spendere una cifretta perchè non ti prendi invece il Raynox DCR-2020 PRO è un 2,2X ed è ottimo come qualità!! |
grazie x il consiglio.. ok ma dove?
... naturalmente ho trovato in rete.. ma cercavo siti affidabili e prezzi accessibili.. e indicazione su come muovermi.. da persone che hanno gia acquistato.. _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:32 am Oggetto: Re: Raynox x S7000 dove? |
|
|
Gianca05 ha scritto: | WaterFall ha scritto: | Gianca05 ha scritto: | Stò prendendo in considerazione l'acquisto di una lente 1.85X per la mia S7000,
grazie x il consiglio.. ok ma dove?  |
Dovresti dare un occhiata su internet.. magari su ebay o in qualche altro negozio online!
In ogni caso vai su www.Nital.it lì avrai delle risposte per cercare di acquistare il prodotto in italia.. devi andare sul menù a tendina "DIGITAL WORLD" è da lì cliccare su Raynox... nella nuova finestra che ti si apre avrai mille risposte!!  |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
grazie WaterFall
già visto su Nital.. come già detto troppo cara..
su ebay come già scritto in precedenza ho trovato.. e anche x questo chiedevo un consiglio, a chi aveva già fatto acquisti se si dove e come..
e il costo franco casa.. (mahh!! forse chiedo troppo)
ho già letto 999 risposte.. .. ma alla fine cercavo una certezza.. grazie comunque.. WaterFall  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
prova su sanmarinophoto anche se non ce l'anno nel sito puoi mandargli una email e te lo troveranno di sicuro risparmiando un bel po.........
spero che riuscirai a trovarlo......e comunque non comprare aggiuntivi di altre marche ne rimarresti troppo deluso......... io ho provato l'opteka e faceva un po pena perche tranne la zona centrale ti sfocano tutto.. |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | prova su sanmarinophoto anche se non ce l'anno nel sito puoi mandargli una email e te lo troveranno di sicuro risparmiando un bel po.........
spero che riuscirai a trovarlo......e comunque non comprare aggiuntivi di altre marche ne rimarresti troppo deluso......... io ho provato l'opteka e faceva un po pena perche tranne la zona centrale ti sfocano tutto.. |
grazie coccobell... ho letto e riletto i vari post, e sono giunto alla conclusione che prenderò solo "raynox"
per sanmarinophoto.. grazie, visto che sono vicini a casa provo a chiamarli al telefono...
.. veloce come la luce chiamato ora.. perlato con Giuseppe ..niente azzo.. non li tengono + perchè non riuscivano ad averne in quantità da accontentare i clienti..  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
prova a dare un'occhiata al sito segnalato sembra che abbia prezzi molto competitivi.........eventualmente segnala a pupettino se ti interessa partecipare all'acquisto di gruppo in mp (io l'ho fatto).
spero che l'acquisto di gruppo non sia fuori regolamento, ma visto che non è ancora stato bloccato il post riportato..........
saluti |
|
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
prova su http://www.technikdirekt.de o lagu.de ho visto che hanno ottimi prezzi e in giro ne parlano bene. Io ho scelto di comprare da loro il flash e il
Raynox DCR 730 . Io poi mi faccio spedire tutto da un amico in germania e pago una fesseria di spedizione
Comunque Anche per l'italia le spese di spedizione sono di 22€ circa... _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
|