|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyzeus utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 667
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2011 11:00 am Oggetto: [VENDUTO] Vendo Nikon 18-105VR nuovo 150 euro CHIUDERE |
|
|
Ciao, vendo un nikon 18-105VR nuovo. Ho comprato una D90 in kit con quest'obiettivo che però non mi serve. Ha una settimana di vita ed è completo di tappi, paraluce, sacca morbida e imballo "bulk" (praticamente la scatola bianca). Fornisco nital card ancora da attivare e fotocopia dello scontrino. C'ho fatto qualche foto per verificarne il corretto funzionamento ed è tutto ok. Per correttezza d'informazione segnalo che sul bordo della lente frontale c'è un minuscolo segnetto che non sono stato in grado di far uscire in foto, è visibile solo alla luce del sole ed ovviamente non da problemi in foto. Me ne sono accorto a casa e non mi andava di riportare indietro tutto per una fesseria.
Tenuto conto di tutto chiedo 150 euro più spese di spedizione.

P.S. In vendita anche su altri canali. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|