| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
  | 

Inviato: Lun 19 Set, 2011 10:51 pm    Oggetto: PocketWizard x Nikon | 
				     | 

| 

Ciao a tutti, vorrei acquistare i pocketwizard ma vorrei sapere effettivamente quale mi conviene comprare i minitt1?o i flex5? 

altra domanda, i minitt1 fanno sia da trasmettitore che da ricevitore?cioè per comandare un flash a distanza devo acquistare 2 minitt1?

fatemi capire un pò!! _________________ www.lovesphoto.it | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Stefano&Diana utente

Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
  | 

Inviato: Mar 20 Set, 2011 12:22 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Il MiniTT1 e' solo trasmettitore mentre il Flex5 puo' fare sia da trasmettitore che da ricevitore

C'e' chi preferisce usare un flex5 (che usa 2 pile AA) sulla camera ,adducendo possibili problemi di reperibilita`delle pile al litio 2450 (che invece usa il Mini TT1); de gustibus.....

Io ti consiglerei di prendere il pack MiniTT1+Flex5 (che dovrebbe costare meno di due Flex5) e soprattutto di prendere anche l'AC3 zone controller (qualche tempo fa' avevo fatto una recensione veloce, dovresti trovarla nella fina qui sotto) _________________ Stefano&Diana | 

| 

| 

| 

rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
  | 

Inviato: Mar 20 Set, 2011 2:23 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

grazie mille!!!

Ho iniziato da poco a sperimentare con i flash a distanza e trovandomi bene voglio potenziare questo sistema!!! _________________ www.lovesphoto.it | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|