|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Lun 19 Set, 2011 10:51 pm Oggetto: PocketWizard x Nikon |
|
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare i pocketwizard ma vorrei sapere effettivamente quale mi conviene comprare i minitt1?o i flex5?
altra domanda, i minitt1 fanno sia da trasmettitore che da ricevitore?cioè per comandare un flash a distanza devo acquistare 2 minitt1?
fatemi capire un pò!! _________________ www.lovesphoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Il MiniTT1 e' solo trasmettitore mentre il Flex5 puo' fare sia da trasmettitore che da ricevitore
C'e' chi preferisce usare un flex5 (che usa 2 pile AA) sulla camera ,adducendo possibili problemi di reperibilita`delle pile al litio 2450 (che invece usa il Mini TT1); de gustibus.....
Io ti consiglerei di prendere il pack MiniTT1+Flex5 (che dovrebbe costare meno di due Flex5) e soprattutto di prendere anche l'AC3 zone controller (qualche tempo fa' avevo fatto una recensione veloce, dovresti trovarla nella fina qui sotto) _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!!!
Ho iniziato da poco a sperimentare con i flash a distanza e trovandomi bene voglio potenziare questo sistema!!! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|