|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bergam nuovo utente
Iscritto: 21 Lug 2008 Messaggi: 23
|
Inviato: Gio 08 Set, 2011 2:23 pm Oggetto: Mirino per Panasonic GF! |
|
|
Ciao a tutti volevo un consiglio dagli utilizzatori di micro quattro terzi:
Possiedo una Panasonic GF1 che funziona davvero bene. L'unico problema è il suo mirino esterno che ho comprato a parte pagandolo un occhio della testa fa veramente pena. Come posso risolvere il problema? Mirino esterno Olympus di qualità migliore? (che tra l'altro mi costringerebbe a cambiare macchina) Oppure mirino esterno ottico? Per esempio per una lente come il 45mm 1,8 che avrei intenzione di acquistare potrei abbinarci un mirino Voigtlander da 90mm visto che il 45 corrisponde a un 90. Nel mirino vedo sempre tutto a fuoco? Funziona come un telemetro dove è necessario far combaciare 2 riquadrini che io ovviamente ignorerei? Non ho mai avuto un mirino ottico esterno... Chi mi può aiutare?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
non avresti il telemetro ma solo il galileiano. Quindi vedresti tutto a fuoco e per focheggiare dovresti fidarti della macchina. _________________ il meno è più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|