Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kingmax nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2010 Messaggi: 28 Località: belluno
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2011 11:09 pm Oggetto: Ixus 220 HS o Cybershot Wx9/10? Mi aiutate per favore? |
|
|
Ciao a tutti.
Rieccomi qui
Tra poco partirò per le ferie e Cosi vorrei finalmente acquistare una fotocamera compatta nuova.
Sono molto indeciso.
Ho letto delle opinioni e voti molo buoni per la nuova Canon Ixus 220 HS, e mi piacciono molto anche le Sony Cybershot WX-9 e WX-10.
Come qualità e resa della macchina, quale Vi sentite di consigliare?
A dire il vero mi attrae molto la Sony, ma qualche amico mi dice di lasxiar perdere il marchio Sony e di stare su Canon, Perxhe la qualità è molto superiore.
È vero? Mi aiutate per favore?
Grazie mille e buona serata
Alberto _________________ Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:58 am Oggetto: |
|
|
ciao...ti metto qui un confronto proprio con le due fotocamere da te indicate(la canon e' la 230 che differisce solo per alcune caratteristiche)
http://www.dcresource.com/reviews/comparisons/2011-compact-gps-ultra-zoom-cameras
su dpreview(nel forum canon) ho e su flickr ho visto piu che buoni scatti della canon sx220 ,che mi pare comportarsi ottimamente anche alle alte sensibilita..sia ben inteso sempre paragonato alle altre superzoom..cioe' puoi portar a casa anche foto ricordo ai concerti(per far un esempio pratico)
pardon...ho sbaglaito modello canon mi sa..tu indicavi la ixus...pero ti lascio ugualmente la comparativa..potrebbe interessarti comunque..scusa ancora _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
atraz utente

Iscritto: 27 Set 2009 Messaggi: 114 Località: Campi Salentina (LE)
|
|
|
 |
Arthas utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 1334 Località: Caltabellotta (AG)
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2011 9:48 am Oggetto: Info! |
|
|
Ciao a tutti, cercavo informazioni sulla Canon IXUS 220 HS... mi è stata regalata ieri (ma non ce l'ho ancora poiché è un regalo che mi verrà dato tra qualche giorno!), ma già da oggi sto provvedendo a comprare online la custodia subacquea ed una buona scheda di memoria! E' proprio sulla SD che chiedo aiuto: la IXUS 220 HS registra video in Full HD, ma per fare ciò serve un particolare modello di SD? Ho visto che esistono diverse versioni, SD, SDHC, SDXC... tuttavia credo che mi occorra una scheda da una buona capacità e che sia abbastanza veloce in lettura/scrittura. La SanDisk Secure Digital 8 GB Extreme Pro 45 MB/s pensate possa andare bene? Grazie per l'aiuto! _________________ Giuseppe Parinisi
Canon EOS 350D DIGITAL + BG-E3, EF-S 18-55mm + EW-60C, EF 55-200mm + ET-54, EF 50mm + ES-62-L, Metz mecablitz 44 AF-4 C digital
Una foto non scattata è un ricordo che non c'è. |
|
|
 |
Arthas utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 1334 Località: Caltabellotta (AG)
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
...comunque, alla fine ho comprato su Lina24.com la SanDisk che dicevo prima, una custodia in pelle e la custodia subacquea! Grazie ugualmente! _________________ Giuseppe Parinisi
Canon EOS 350D DIGITAL + BG-E3, EF-S 18-55mm + EW-60C, EF 55-200mm + ET-54, EF 50mm + ES-62-L, Metz mecablitz 44 AF-4 C digital
Una foto non scattata è un ricordo che non c'è. |
|
|
 |
|