Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheMermaid nuovo utente
Iscritto: 04 Ago 2011 Messaggi: 7
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 11:12 am Oggetto: Problema con una fujifilm finepix s3200 |
|
|
Salve...ieri ho comprato una fujifilm finepix s3200. Sono tornata a casa ho messo le batterie e mi viene in mente di non aver comprato la memory card. Poi ho pensato che forse quella che metto nel cellulare poteva andar bene, ma quando la inserisco esce "errore memoria". Non sinceramente quale debba comprare...
Poi quando la accendo normalmente mi dice " spegnere e riaccendere la fotocamera" e non capisco il perchè...qualcuno sa illuminarmi? grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta prima di tutto. Circa la scheda di memoria la tua fuji usa le sd/sdh mentre il tuo cellurare usa sicuramento una mini o micro sd per cui avresti dovuto montarla nell'apposito adattatore.
Detto questo non è normale che ti chieda ogni volta di spegnerla e riaccenderla io tornerei al negozio dove l'hai presa e me la farei cambiare, non vorrei fosse il preludio ad altri problemi. Sei ancora in tempo perché rischiare. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Ago, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Aggiugno che le memorie vanno formattate. Ti consiglio dopo aver effettuato il cambio di dare una scorsa al manuale. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
TheMermaid nuovo utente
Iscritto: 04 Ago 2011 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2011 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille. Oggi sono andata dal fotografo di fiducia (non dove l'ho comprata) e mi ha dato una scheda memoria e mi ha detto che la fotocamera va benissimo e fa quella scritta solo quando la accendo col tappo. Comunque mi ha anche detto che è un'ottima fotocamera  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 8:22 am Oggetto: |
|
|
Eh beh se l'hai accesa col tappo succede  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
TheMermaid
sei stata aggiunta quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuta
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
|