| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
  | 

Inviato: Dom 31 Lug, 2011 12:22 am    Oggetto: Sol Levante | 
				     | 

| 

Buonasera a tutti, ho preso una 550D su eBay da un venditore americano, m'è arrivata la versione per il mercato nipponico, marchiata (mamma mia che nome terrificante    ) "Eos Kiss X4". Tutto bene, la macchina è ottima, conosco ed apprezzo la qualità Canon da anni, unica perplessità -mi scuso se l'argomento è già stato affrontato- il fatto che le lingue del menu siano soltanto due, inglese e... giapponese. Premesso che il firmware del mio "Bacio X4" è la versione 1.0.9 (se non erro l'ultima) mi confermate che è davvero così e che dovrò adattarmi ad usare il menu in inglese, visto che non leggo il giapponese?    

Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi. _________________ "Foto... non seghe mentali" | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Marco No nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2011 Messaggi: 18 Località: Novara
  | 

Inviato: Lun 01 Ago, 2011 6:17 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

devo avere letto su qualche post che le canon,  a secondo del mercato per il quale sono destinate, hanno  o le varie lingue (tra cui l'italiano) o solamente inglese/giapponese... ora che ricordo era un utente che aveva anche lui comprato sulla baia ed aveva litigato con venditore  ed era riuscito a farsela cambiare.... Non so se dipende dal fw ... potresti provare, se possibile, a sovrascrivere ma dubito.....

P.S. ed imparare il giapponese??    | 

| 

| 

| 

S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
  | 

Inviato: Lun 01 Ago, 2011 11:35 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Grazie per il suggerimento (e soprattutto per la risposta    ) prenderò un manuale tipo: "Imparare il giapponese in 10 lezioni"!!! _________________ "Foto... non seghe mentali" | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|