|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nantanlupan nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:39 am Oggetto: aiutatemi, fuoco e bagliori bianchi |
|
|
Ciao a tutti
io un paio di volte all'anno fotografo la mia produzione di gioielli e ho notato che i bagliori bianchi dei diamanti mi impastano la definizione della fotografia .
secondo voi ci sono rimedi o trucchi che posso usare?
uso canon eos 10d e obbiettivo canon 100 1:1, spesso focale 32 su cavalletto con lampade ianiro e supporti luci a fibre ottiche. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
devi farti una sorta di mini studio con dei diffusori di luce nei tre lati laterali e nel lato superiore in maniera che diffondano la luce emessa da degli illuminatori, che possono essere anche semplici spot casalinghi posti dietro ad ogni panello. Poi con un cartone nero chiuderai il lato dove andrà la fotocamera con un buco dove metterai l'obiettivo! Spero di essermi spiegato!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|