photo4u.it

Fabiana

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zamboni
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 12:31 pm    Oggetto: Fabiana Rispondi con citazione

Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
StefaniaGavirati
utente

Iscritto: 26 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami, ma la post produzione che hai usato mi sembra davvero eccessiva...che si sposa ben poco con l'espressione semplice e spontanea della ragazza.
Per quanto personalmente il taglio che hai scelto non mi piaccia, trovo infelice la scelta di pubblicare uno scatto in cui sono (senza motivo) in mostra gli slip della ragazza. Se mi fossi trovata uno scatto così dentro la macchina fotografica, l'avrei buttato proprio per questo motivo.
Sulla ragazza però, riproverei dei ritratti...mi sembra abbia un viso che si presti bene a questo genere.

http://www.flickr.com/photos/stefaniagavirati/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fabius
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Completamente d'accordo con Stefania! Anche la location non è gran che!
La modella merita di più! Ciao. fabio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cmag
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla post-produzione, sono d'accordo con chi mi ha preceduto!
Sugli slip, molto meno Very Happy Very Happy
E poi per questa ragione, la ragazza va bene solo per ritratti? ma dai !!

Non la cancellare, però. se no perdiamo solo tempo, a commentare...
Smile

Vai a fine pagina
Webmin
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... condivido anche io le perplessità sull'opportunità di sottoporre alla critica questo genere di scatto, tanto per la resa formale che l'efficacia espressiva: si tratta di una ripresa, recente, nata in estemporaneità dettata per lo più da sensazioni che poco hanno a che fare con la critica fotografica.

Mario

Allegato.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  195.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 280 volta(e)

Allegato.jpeg

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zamboni
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dei commenti. Sulla post produzione avete ragione, non sono molto bravo e il rischio di esagerare esiste. Sulla location boh non so , io non cerco molto le finezze. Sugli slip non capisco cosa ci sia così di scandaloso, ne vedo sul sito di molto peggio. Ho visto i tuoi ritratti Stefania,e mi sono piaciuti tutti . Non tutti nascono imparati. La modella è mia nipote, quindi non cera nulla di morboso. Cordialmente a tutti Zamboni
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
StefaniaGavirati
utente

Iscritto: 26 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2011 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami Zamboni se la mia critica ti è sembrata "cattiva" per la questione degli slip, non voleva essere questo il tono. Probabilmente nella fretta di scrivere il risultato è stato questo e me ne scuso. Sono sicura, e si intuisce, che non ci fosse nulla di morboso nello scatto, ma solo una distrazione innocente.
Per rispondere a chi mi ha preceduto, la mia idea di provare con la ragazza dei ritratti, non era certo dettata dalla "questione slip", ma solo dal viso molto bello e fresco del soggetto.

ps: Zamboni grazie per aver guardato la mia galleria e per il bel commento...

http://www.flickr.com/photos/stefaniagavirati/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2011 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la qualità è proprio un pugno in un occhio... il mio cellulare scatta foto migliori

la composizione non mi piace proprio

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: