|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 1:57 pm Oggetto: domandina facile sul bracketing |
|
|
ecco ci risiamo, leggere mi fa male.
leggevo da un manuale per cs5 come impostare la macchina fotografica(CANON ma non specificava il modello) per il bracketing automatico, e diceva così:
Cit: "andare nel menu della macchina e scorrere fino alla visualizzazione della voce COMP.exe\AEB e premere set. (ok ci sono con la mia 450d).
ora nel riquadro principale aumentate la luminosità di 2 stop e premete di nuovo set( ok mi sono perso), il braketing è così impostato per una ripresa più scura di due stop( ). Adesso attivate la modalità scatto continuo ad alta velocità affinchè siano scattate tutte e 5 le foto con l'easposizione a forcella"
Sulla mia 450d quando vado alla voce Comp.exe AEB(per l'esattezza nel menu della mia camera la dicitura esatta è "AEB" ed aumento di due stop, in automatico spuntano tre freccette che mi indicano le 3 esposizioni, -2, 0, +2
quello che vorrei fare è impostare la macchina fotografica in modo che mi scatti 5 foto con esposizioni diverse senza agire sulla macchina dopo i primi 3 scatti.
é possibile ottenere questo risultato su una 450d?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
compagno.sir utente

Iscritto: 23 Apr 2010 Messaggi: 464 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2011 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Temo che l'unica soluzione sia compenensare manualmente..
Non mi risulta che sulle Canon sia possibile fare bracketing di più di 3 scatti in sequenza, a parte sulla serie 1 che è impostabile fino a 7.
spettiamo però i guru che magari son più precisi. _________________ www.niccolovonci.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|