|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SvS nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2011 9:42 am Oggetto: Help! Epson R2880 e Lion OSX |
|
|
Salve a tutti..
sto un po' impazzendo con il driver della Epson R2880 dopo aver installato Lion OSX sul Mac..in sintesi dopo averlo messo all'inizio non riuscivo a selezionare l'opzione BW AVANZATO ( il menu rimange grigio, non attivabile )e in piu' non riuscivo a scegliere i profili delle carte matte...dopo aver reinstallato tutto per una volta andava tutto normale, ho fatto save, poi come ho riaperto print settings solita storia...allora ho provato a rimettere i driver vecchi ma niente da fare..quindi ora ho rimesso il driver 8.6 ( ultimo aggiornato con apple software update )e domani, lunedi', provo a sentire l'assistenza online di Epson...magari intanto provo a stampare in bn facendo gestire il tutto a Photoshop ma ho dei dubbi al riguardo, credo che in questo frangente sarebbe meglio avere la carta calibrata con adeguato profilo.
Ero curioso di sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema....
Grazie a tutti e buona giornata
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|