|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2011 3:32 pm Oggetto: [GE+sped] Canon 40d con 2 batterie, 14.501 scatti |
|
|
Vendo per monetizzare. (forse mi prendo un blocco dove c'è la 7d che vorrei provare).
E' perfetta. E' ovviamente fuori garanzia, usata pochissimo da amatore da un ragazzo da cui l'ho presa in blocco (mi interessava il 35L). Lui ha venduto perchè ha smesso di fotografare. (la spompettava sempre ogni volta che cambiava lente)
La macchina è come nuova, senza segni di usura o altro. Ho avuto modo di provare la sua raffica in un matrimonio oltre che il suo funzionamento.
Come scritto nel titolo ha pochi scatti (eosinfo) quindi è un affare.
E' senza scatola ma completa di tutto il resto: manuali, cavi vari, caricabatterie 2 batterie.
420 eur a mano oppure da aggiungere la spedizione se non ci si riesce a incontrare a mano.
Ecco le foto per verificarne la bontà
http://www.megaupload.com/?d=0HC3XT5A
Neppure uno scolorimento delle scritte.
In vendita su altri canali. _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|