photo4u.it

Consiglio Flash : Cullmann D4500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davide!
utente

Iscritto: 22 Lug 2008

MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2011 12:35 pm    Oggetto: Consiglio Flash : Cullmann D4500 Rispondi con citazione

Che ne pensate di questo P-TTL flash, si trova a circa 95€, per la stessa cifra mi sembra si trovi solo il Metz36.

http://www.cullmann.de/en/detail/id/d-4500-p/

Grazie a chiunque mi voglia aiutare!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2011 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un Doerr rimarchiato.
L'ho avuto un po' di tempo fa, potenza buona, tante funzioni, la testa ruota anche in orizzontale.
Di contro la ricarica era lentissima, a piena potenza ci metteva sui 4-5 secondi buoni con le batterie carica, mano a mano che si scaricavano anche di più.
Vale i soldi che costa, personalmente non lo consiglierei perchè in certe situazioni si rischia di perdere lo scatto a causa del tempo di ricarica troppo lungo.
Piuttosto io guarderei i Metz.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: