|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
master_hgt utente

Iscritto: 03 Feb 2011 Messaggi: 318 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2011 8:44 am Oggetto: Dubbi per scelta cavo prolunga flash |
|
|
Ciao a tutti, ora che mi sono preso un flash esterno ben fatto, vorrei trovare una prolunga da attaccarci per fare scatti con il flash decentrato. So che sarebbe meglio il wireless, ma non voglio spendere tanto, quindi mi accontento di un cavo (magari quelli a spirale che si estendono), il problema è che non so cosa devo vedere per scegliere quello giusto. Io ho una Nikon D3100 e come flash un Metz 50 AF-1 Digital. Mi potete dare una mano??? Grazie mille a tutti in anticipo!!!  _________________ "Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto." (cit. John Hedgecoe) - "La vignettatura a me piace." (cit. master_hgt)
NIKON D3100 + Nikon 18-55mm VR I f/3,5-5,6 + Nikon 18-105mm VR II f/3,5-5,6 + Nikon 35mm f/1.8 + Lente FISHEYE + Metz 50 AF-1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2011 10:06 am Oggetto: |
|
|
Direi i Nikon, partendo dal più economico ormai fuori produzione, SC17 lo trovi intorno ai 20 euro su ebay; passando per l'SC28, ha in più il blocco del flash, fino all'SC29, aiuta la messa a fuoco con un fascio IR.
Io uso da decenni l'SC 17 e mi ci trovo bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|