photo4u.it

PENTAX PROBLEMA BATTERIA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIGIPHOTO
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2011 7:40 pm    Oggetto: PENTAX PROBLEMA BATTERIA Rispondi con citazione

Salve, credo di avere un problema sulla mia K5, ho notato che con la batteria originale, faccio in media 250 scatti, se uso il flash di bordo scendo anche sotto 150 scatti,ho notato che quando la batteria mi segna una carica del 30% se alzo il flash vedo che la carica va in rosso e la macchina si spegne,qualcuno a questo problema, cosa può essere
GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2011 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabile che la batteria stia andando....
La cosa più semplice sarebbe verificare con un'altra batteria.
Non hai qualche conoscente che ha la stessa macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stemiro
nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2011

MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2011 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sia con la batteria originale che con la seconda batteria, non origina, faccio almeno 800 scatti a carica, non uso il flash.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: