Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 2:41 pm Oggetto: Cloudy spring |
|
|
Veio (RM) _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
io mi sarei fatto una bella scarpinata ed avrei immortalato l'albero solitario che si scaglia contro un bellissimo cielo cupo...così perde un po...manca l'elemento principale..poteva essere l'albero ma è troppo lontano!..avrei optato per un doppia esposizione
ciao |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto anche cosi ....anche se forse avrei fatto un crop evitando i pochi fiorellini rossi (papaveri) in basso che sono pochi per genereare un effetto di contrasto cromatico.
Però molto suggestiva. _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
Nash utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | io mi sarei fatto una bella scarpinata ed avrei immortalato l'albero solitario che si scaglia contro un bellissimo cielo cupo...così perde un po...manca l'elemento principale..poteva essere l'albero ma è troppo lontano!..avrei optato per un doppia esposizione
ciao |
La scarpinata me la sono fatta, anzi la consiglio a chi è di Roma e non conosce questo posto. Però le foto dell'albero solitario non mi sono venute un granchè, ovviamente per demeriti personali, mentre l'atmosfera di quel giorno si prestava davvero.
grazie
max _________________ Massimiliano Apollonio
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
dovrò andare a vedere questa veio! ma è campagna romana giusto? |
|
|
Nash utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | dovrò andare a vedere questa veio! ma è campagna romana giusto? |
Si, prendi la Cassia antica te la fai tutta fino a LA Storta, dove troverai le indicazioni. C'è da vedere un templio etrusco, una piccola cascata, e si può fare una bella passegiata nel verde in mezzo agli scavi archeologici.
Io abito lì vicino...per cui mi fa piacere promuovere "il turismo" da quelle parti.
Ciao
Max _________________ Massimiliano Apollonio
|
|
|