|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 8:05 am Oggetto: Video interessanti sul MF |
|
|
Caricamento della pellicola 120 mm su una MF:
Loading 120 Film Into a TLR (Yashicamat 124-G) : in questo caso è un'insieme di foto per illustrare il procedimento
Mamiya c330 - loading 120 film
Pentax 67 film loading presented by 1ProPhoto.Com
Viewfinder perspective.
A Journey to Pisa (Yashica Mat 124G)
Chi dispone di una medio-formato con mirino a pozzetto potrebbe realizzare simili video pure con un semplice cellulare (in modo da non inventare scuse per doversi portare ulteriori pesi o ingombri) oppure una compattina (se c'è l'ha), postarli e aggiungerli.
Almeno al ritorno delle vacanze vedete di aggiungere qualche video interessante relativo alle MF, considerando pure altri aspetti.
Fatevi avanti e postate. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 8:13 am Oggetto: |
|
|
perchè non te la compri e lo fai tu? |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
In un grande forum, con molti utenti che già possiedono tali mezzi, è possibile ottenere una varietà impensabile rispetto ad una persona singola (ok che esistono pure utenti che dispongono di più macchine, magari prese nel corso del tempo, ma penso che ci siamo capiti quello che intendevo dire ...).
Poi ci sarebbero pure altre ragioni che, al momento, mi fanno desistere ...
Poi, se sei curioso, ti faccio l'elenco, ma io preferirei vedere se qualcuno di buona volontà si desse da fare e realizzasse qualcosa e, magari, con il tempo, potrebbe diventare un topic interessante.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
biancpier utente attivo
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 582 Località: Provincia Alessandria
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Salve, quello della C330 mi sembra un po' imbranato, se ad un matrimonio ci metteva tutto quel tempo addio servizio.
Vorrei vederlo al cambio pellicola con caricatori Hasselblad / kiev88
oppure Mamiya RB 67
oppure con alcune Rollei con il rullino da passare sotto, non per la difficoltà ma per la dimenticanza
biancpier |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|