|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manu9 nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 12:52 am Oggetto: problema critico con una sony f-717 |
|
|
HELP!
mi è capitata una cosa un pò strana, dopo soli 5000 scatti la mia sony ha deciso di scioperare...
inquadra qualsiasi cosa, funziona in tutto, scatta ma quanto vado a rivederle le foto sono tutte e righe bianche..
ho cambiato memory stick, impostazioni, risoluzioni, jpeg e tiff, ho provato a fare il reset della macchina ma niente, non cambia nulla. Se faccio filmatini invece si rivedono perfetti. boh!?
anche scaricandole sul computer rimangono le righe, penso sia un problema nel salvataggio delle immagini.
qualcuno ha avuto un problema simile?
il centro assistenza sony l'ho contattato per email e dopo 10 giorni ancora nessuna risposta...
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Non so se il tuo problema sia stato risolto, il post è ormai da tempo che è stato scritto, ma voglio riportare la mia esperienza con la F717 che all'improvviso faceva solo scatti neri, visualizzava solo nero anche se tutte le funzioni e le sovraimpressioni sul display erano funzionanti, così come il review delle foto scattate.
Dopo ever letto di un richiamo di alcuni modelli sul sito ufficiale Sony per problemi al sensore, la cui riparazione sarebbe stata effettuata senza spese, ho portato la mia F717 al centro assistenza dove mi hanno cambiato il CCD a spese zero.
Nel frattempo ho acquistato una Lumix FZ30, un gioiellino con un obiettivo fantastico (anche se con un sensore un po' tanto rumoroso), ma... la Sony è sempre la Sony, la praticità d'uso del corpo snodato non la eguaglia nessuno.
Buona giornata!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |
manu9 nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
si, ho già fatto, grazie comunque per l'interessamento.
la sony non mi ha spiegato cosa fosse, fatto sta che mi hanno cambiato tutta l'ottica a costo zero, anche se non era in garanzia. si sono rivelati molto onesti, sembra foses un problema che affligge molte f717  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|