|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2011 1:54 pm Oggetto: [VENDUTO] Obiettivo Canon 135mm f2 L - come nuovo |
|
|
Salve a tutti.
Canon 135mm f2.0 L
Metto in vendita questo fantastico obiettivo facente parte del mio corredo e che mi ha dato davvero molte soddisfazioni. Non credo proprio abbia bisogno di presentazioni per le sue qualita' e per cio' che riesce a rendere come sfocato, nitidezza, contrasto, colori, etc.
Ad ogni modo divertitevi: http://www.pixel-peeper.com/lenses/?lens=596&perpage=12&focal_min=none&focal_max=none&aperture_min=2&aperture_max=2.8&res=12
L'obiettivo e' unico-proprietario, non piu' in garanzia, usato prevalentemente in studio e dotato di paraluce, sacca, scatola, tutto quanto facente parte del corredo originale.
Non ho fatto (ancora) foto per mancanza di tempo, ma perche' soprattutto non c'e' niente di particolare da mostrare, non ha segni di usura, non ha graffi sulle lenti etc. e funziona bene. Comunque disponibile a mostrarlo a chi interessato.
Preferirei lo scambio a mano nella mia citta' ma se vi accollate le spese e rischi, sono disposto a spedirlo. E' in vendita anche altrove.
Sono stato davvero molto in dubbio prima di metterlo in vendita, perche' e' difficile separarsene, quindi, prima che ci ripensi chiedo 850€ RIBASSO 780€
Valuto anche permute parziali con Canon 5D mkII.
grazie  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|