photo4u.it

(Rsm+s.s) "Af-s nikkor 35mm f 1.8g"!!!! VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diShoMee
utente

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2011 8:56 am    Oggetto: (Rsm+s.s) "Af-s nikkor 35mm f 1.8g"!!!! VENDUTO Rispondi con citazione

Causa inutilizzo, vendo questo splendido obiettivo Nikon, comprato in data 03/08/2010 per cui con ancora un anno di garanzia ufficiale Nital Italia.
L'obiettivo e' praticamente come nuovo lo ho montato 1 volta per farci 4 scatti in numero e poi non lo ho piu' usato. (sono pigro, in vacanza uso solo lo zoom e non ho voglia di sbattermi nel cambiarli eheh)

Dispongo di scontrino di acquisto, scatola, custodia e istruzioni, come appena acquistato, un occasione insomma.

Possibile ritiro a mano o spedito con contrassegno, il pacco in questo caso sarebbe fatto a regola d'arte.

Prezzo 170 euro + spedizione.
mail: reggini.daniele@gmail.com o PM.

Venduto, in attesa dell assegno postale!

Ps al momemto non ho foto (le faccio quando torno a casa per gli interessati)

[/b]

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: