|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bul utente

Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 64 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 4:02 pm Oggetto: Sigma 12-24 D HSM II |
|
|
Ciao ragazzi, ero intenzionato a prendere il sigma 12-24 su pixmaniapro quando mi sono accorto che non lo avevano più. Sono andato sul sito Sigma e vedo che ne dovrebbe essere uscito uno nuovo ma in nessun negozio online sono riuscito a trovarlo ne tantomeno una recensione. Voi ne sapete qualcosa ??
Questa e' la pagina della lente.. http://www.sigmaphoto.com/shop/wide-angle-zoom-lenses
Salutiiiiii _________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è brace !! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bobo_zeiss nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 19
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Lo aspettavo anche io, ma da ricerche mi pare di aver capito che sia stato annunciato ma non ancora messo in vendita e non ho trovato neanche delle ipotesi di disponibilità nei negozi _________________ Contax Aria - Distagon 25-Yashica ML50-Sonnar 100-Sigma 400-Kenko 2x- Yashica 35-70 - Metz 45 CT1 - CANON 5D Mk II - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|