photo4u.it

Zaino/trolley per aereo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2011 8:14 pm    Oggetto: Zaino/trolley per aereo? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.. Vorrei chiedere se conoscete dei modelli di zaini fotografici fatti a trolley (con le ruote), delle dimensioni massime consentite per essere utilizzato come bagaglio a mano.. Mi farebbe comodo una soluzione simile da sostituire al mio LowePro CompuTrekker Plus AW!!

Sicuramente qualcuno di voi si è già trovato con una necessità simile..

Grazie per l'attenzione Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova questo

zaino Kata 3N1-33 non lo ha di serie ma come accessorio a parte!

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta ma non mi è sembrata la soluzione per me.. Wink

Dopo qualche ricerca avrei trovato un nome:
http://www.thinktankphoto.com/products/airport-security-v2-roller-camera-bag.aspx
Anche se mi preoccupa un po' il peso, circa 5-6KG, che da solo è già la metà del consentito per un bagaglio a mano.. Non so se qualcuno ha già avuto esigenze simili alle mie mi faccia sapere please.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: