|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2011 8:14 pm Oggetto: Zaino/trolley per aereo? |
|
|
Ciao a tutti.. Vorrei chiedere se conoscete dei modelli di zaini fotografici fatti a trolley (con le ruote), delle dimensioni massime consentite per essere utilizzato come bagaglio a mano.. Mi farebbe comodo una soluzione simile da sostituire al mio LowePro CompuTrekker Plus AW!!
Sicuramente qualcuno di voi si è già trovato con una necessità simile..
Grazie per l'attenzione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shino utente

Iscritto: 22 Feb 2009 Messaggi: 181 Località: fuori Milano ma Agrigentino di nascita.
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2011 6:43 pm Oggetto: |
|
|
prova questo
zaino Kata 3N1-33 non lo ha di serie ma come accessorio a parte! _________________ Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta ma non mi è sembrata la soluzione per me..
Dopo qualche ricerca avrei trovato un nome:
http://www.thinktankphoto.com/products/airport-security-v2-roller-camera-bag.aspx
Anche se mi preoccupa un po' il peso, circa 5-6KG, che da solo è già la metà del consentito per un bagaglio a mano.. Non so se qualcuno ha già avuto esigenze simili alle mie mi faccia sapere please..  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|