Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:59 pm Oggetto: Quanti di voi hanno aspettato molto? |
|
|
Esattamente una settimana fa, ho ordinato 350d. Una email da fotocolombo mi ha avvisato che le scorte sono esaurite e mi hanno assicurato che arriverà tra 15/20 giorni!
Non so se riesco a resistere...  _________________ Mai più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
...non essere triste "mulon" suvvia...purtroppo è uno dei piccoli "inconvenienti" degli acquisti on-line...non sempre c'è disponibilità immediata del prodotto e la richiesta è molta...
...se casomai tu dovessi andare in crisi d'astinenza contattami che ti faccio fare un giro con la mia 20D...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:28 am Oggetto: |
|
|
nononono che poi l'abitui troppo bene
prima di fare l'ordine ti sarebbe convenuto mandare un'email per chiedere l'effettiva disponibilità  _________________
 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
vedi e' un problema che spesso accade quando si fa finta di avere sempre tutto a magazzino e invece....... anche ad un caro amico e' successa la stessa cosa presso lo stesso negoziante! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
freddy utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 172
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
già è successo anche a me... dopo 20 gg ho disdetto... era per una fuji compatta 3 anni fa.. |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Conviene sempre fare una telefonata per controllare la disponibilità del prodotto prima di fare l'ordine.
Io l'altro giorno volevo comprare da fotocolombo il 17-40, quindi ho chiamato e mi ha detto che non era disponibile e non sapeva quando gli sarebbe arrivato.
ciao _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
sid-biciuz utente

Iscritto: 07 Dic 2004 Messaggi: 200 Località: Como
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Io da fotocolombo ho appena preso una 350d, ho telefonato alle 15 per la conferma dell'effettiva disponibilita', alle 17 (sono andato di persona) la stavo gia' provando fuori dal negozio.
Il tizio del negozio, non so' se sia il titolare, e davvero disponibile. |
|
|
 |
|