Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2011 4:34 pm Oggetto: Aggiornamento sito personale |
|
|
Come da titolo ho fatto alcune modifiche al mio piccolo sito web.
Mi ero accorto infatti che su alcuni computer il menu di sinistra non era facilmente consultabile.
Ho aggiunto alcune foto e diversi piccoli tutorial.
Se avete tempo e voglia di farci un giro mi piacerebe sapere cosa ne pensate (soprattutto sui tutorial per capire se sono abbastanza chiari)
Questo è l'indirizzo:
http://www.caponzio.it/
Ciao e Grazie  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Procolo nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Non mi fa impazzire l'aspetto generale del sito ... ma credo sia solo questione di gusti; devo però dire che il tutto è fatto in maniera chiara e con tono!
Le fotografie sono gradevoli e anche i temi trattati.
I tutorial sono spiegati in maniera chiara e corredati da scatti ben fatti.
Guardando le gallerie fotografiche, l'unico disagio provato è stato nel dover chiudere ogni foto per poi riaprire quella successiva; distrae un po il doppio click ... sarebbe più gradevole poter scorrere tutte le immagini di una galleria in maniera continuativa!
Per il resto ... per me è sempre un piacere quando una persona condivide le sue passioni!
Non sono un esperto di web design ... quello che ti ho scritto è solo una mia opinione!
 |
|
|
 |
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Procolo ha scritto: |
Guardando le gallerie fotografiche, l'unico disagio provato è stato nel dover chiudere ogni foto per poi riaprire quella successiva; distrae un po il doppio click ... sarebbe più gradevole poter scorrere tutte le immagini di una galleria in maniera continuativa! |
Grazie per il consiglio, ho cercato sul web ma non risco a capire come si fa ad inserire questa funzione, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi al riguardo?
Ciao _________________
 |
|
|
 |
|