|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jacopo86 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010 Messaggi: 665
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2011 11:09 am Oggetto: Metz 44, opinioni e consigli... |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un flash, budget massimo 150 euro. Ho trovato questo articolo prodotto dalla Metz, e non mi sembra malvagio, anche se non è il top. So che un Metz 50 sarebbe meglio, ma costa ben 60 euro in più e per l'uso che ne faccio 210 euro mi sembrano troppi. In pratica dovrà essere montato su una Canon 1000d, e l'uso che ne dovrò fare sarà per feste in casa, situazioni di poca luminosità sempre in ambienti chiusi e non troppo grandi.
La domanda in sostanza è la seguente: con questa cifra secondo voi quale è l'ottimo? Il Metz o qualche altra marca?
Vi ringrazio dell'attenzione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mnoga utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 209 Località: vicenza
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2011 2:13 pm Oggetto: |
|
|
interessato pure io! |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 2:47 pm Oggetto: |
|
|
L'unica cos che mi viene in mente è che esisteva qualche anno fa un Metz 44 la cui sigla completa era Metz 44 AF-4 che aveva le limitazioni che non lavorava come slave e che la testa ruotava solo verticalmente... Mi sembra di capire invece che adesso ne esiste uno che si chiama 44 AF-1 digital.
Se lo trovi nuovo immagino che sia quest'ultimo...
Prova a confrontare le caratteristiche dei due flash sul sito della Metz per vedere se ci sono caratteristiche fondamentali che si perdonotra un modello e l'altro...
http://www.metz.de/en/photo-electronics/flashlight-recommendations.html?tx_dkdkbshopblitzanw_pi1[cameratype]=2 _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
di4b0liko utente

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 267 Località: Cesenatico
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Il metz 44-af1 ce l ho io.. è il concorrente del 430exII.. ottima scelta. _________________ http://www.flickr.com/photos/di4b0liko
5d Mark II + 24-105 f/4 + 50 f/1,8 + 580 exII + Metz 44-af1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|