photo4u.it

Metz 44, opinioni e consigli...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jacopo86
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 02 Mgg, 2011 11:09 am    Oggetto: Metz 44, opinioni e consigli... Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un flash, budget massimo 150 euro. Ho trovato questo articolo prodotto dalla Metz, e non mi sembra malvagio, anche se non è il top. So che un Metz 50 sarebbe meglio, ma costa ben 60 euro in più e per l'uso che ne faccio 210 euro mi sembrano troppi. In pratica dovrà essere montato su una Canon 1000d, e l'uso che ne dovrò fare sarà per feste in casa, situazioni di poca luminosità sempre in ambienti chiusi e non troppo grandi.

La domanda in sostanza è la seguente: con questa cifra secondo voi quale è l'ottimo? Il Metz o qualche altra marca?

Vi ringrazio dell'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mnoga
utente

Iscritto: 08 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 02 Mgg, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato pure io!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unica cos che mi viene in mente è che esisteva qualche anno fa un Metz 44 la cui sigla completa era Metz 44 AF-4 che aveva le limitazioni che non lavorava come slave e che la testa ruotava solo verticalmente... Mi sembra di capire invece che adesso ne esiste uno che si chiama 44 AF-1 digital.
Se lo trovi nuovo immagino che sia quest'ultimo...
Prova a confrontare le caratteristiche dei due flash sul sito della Metz per vedere se ci sono caratteristiche fondamentali che si perdonotra un modello e l'altro...
http://www.metz.de/en/photo-electronics/flashlight-recommendations.html?tx_dkdkbshopblitzanw_pi1[cameratype]=2

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
di4b0liko
utente

Iscritto: 27 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2011 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il metz 44-af1 ce l ho io.. è il concorrente del 430exII..Wink ottima scelta.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: