Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ertraffik bannato
Iscritto: 19 Apr 2010 Messaggi: 14
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 7:54 am Oggetto: Suggerimenti LOGO |
|
|
Ciao ragazzi,
non so se sono nella sezione giusta ma questa mi è sembrata la più inerente all'argomento che sto per trattare.
Stiamo fondando un'associazione di Tango Argentino denominata Brigan'Tango, dato che la nostra è stata una terra in cui si sviluppò il fenomeno del brigantaggio nell'800.
Vorrei avere un aiuto da voi per la realizzazione del logo dato che da più persone possono venire più bozze e ci si può orientare meglio.
Il logo dovrebbe avere caratteristiche di immediatezza, semplicità ed intuitività e dovrebbe richiamare in qualche modo il tango argentino ed i briganti.
Sono certo mi aiuterete
Aspetto tantissimi suggerimenti. GRAZIE!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
salseroscarso utente

Iscritto: 03 Mgg 2011 Messaggi: 356 Località: firenze
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 8:14 am Oggetto: |
|
|
La bozza non te la faccio nemmeno a morire!
Ti posso dare un suggerimento ....prova a metterci su delle scarpe femminili da tango, quelle con il tacco a stiletto da 10 cm ed un fucile di quelli che andavano un tempo; fatto a trombone....  _________________ Non prendiamoci troppo sul serio........  |
|
|
 |
ertraffik bannato
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 8:19 am Oggetto: |
|
|
salseroscarso ha scritto: | La bozza non te la faccio nemmeno a morire!
Ti posso dare un suggerimento ....prova a metterci su delle scarpe femminili da tango, quelle con il tacco a stiletto da 10 cm ed un fucile di quelli che andavano un tempo; fatto a trombone....  |
ma nessuno vuole che tu muoia!!! volevo solo un aiuto non essendo nè un grafico, nè un fotografo ma semplicemente un appassionato di tango che ama anche la fotografia.
Magari potrei prendermi l'impegno di spedire una bottiglia di aglianico del vulture al realizzatore del miglior logo e nel particolare, la nostra bottiglia ufficiale del tango!
http://www.villarotondo.it/ |
|
|
 |
salseroscarso utente

Iscritto: 03 Mgg 2011 Messaggi: 356 Località: firenze
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 8:27 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che fare una bozza con il photoshop richiede dei tempi lunghissimi almeno per chi come me non lo sa proprio usare.
Contrariamente chi lo sa usare credo che sia estremamente difficile che si metta li a sviluppare una idea che non si sa se ti piacerà.
Quello che ti consiglio di fare è di procurarti le due cose, tacchi a spillo e fucile a tromba, e provare a metterli insieme... magari li porti dal fotografo....
Sennò dovresti provare a trovare delle foto gia fatte su internet delle due cose ed inviare le foto a chi lavora con il photoshop che ha comunque delle funzioni di tracing e contour per ricavarne anche un "disegnotto" stilizzato....
Io mi limito al consiglio....  _________________ Non prendiamoci troppo sul serio........  |
|
|
 |
ertraffik bannato
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2011 4:20 pm Oggetto: |
|
|
salseroscarso ha scritto: | Il problema è che fare una bozza con il photoshop richiede dei tempi lunghissimi almeno per chi come me non lo sa proprio usare.
Contrariamente chi lo sa usare credo che sia estremamente difficile che si metta li a sviluppare una idea che non si sa se ti piacerà.
Quello che ti consiglio di fare è di procurarti le due cose, tacchi a spillo e fucile a tromba, e provare a metterli insieme... magari li porti dal fotografo....
Sennò dovresti provare a trovare delle foto gia fatte su internet delle due cose ed inviare le foto a chi lavora con il photoshop che ha comunque delle funzioni di tracing e contour per ricavarne anche un "disegnotto" stilizzato....
Io mi limito al consiglio....  |
e infatti... anche io non so usare photo shop! per questo chiedevo aiuto sul forum dato che ci sono utenti bravissimi in questo.
proprio chi sa usarlo, potrebbe abbozzare delle proposte. non ho detto che deve piacere o meno, l'argomento è ben chiaro ed ognuno vedrebbe il logo in una particolare maniera e poi sul tutto si valuterebbe. |
|
|
 |
ertraffik bannato
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 4:54 pm Oggetto: |
|
|
nessuno disponibile ad aiutarci?  |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
a mio parere non è una buona idea il nome. In questo modo dai importanza a dei malviventi. Non credo che l'argentina voglia essere ricordata per il brigantaggio.
Fossi in te sceglierei un altro nome _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
vero, associare brigantaggio e tango mi sembra un po'una forzatura. |
|
|
 |
oneizen utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 355
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
www.indivisual.it _________________ indiVisual.it | race design
-----------------------------
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400 |
|
|
 |
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
In parole semplici, cerchi persone disposte a lavorare gratis...auguri! _________________ matteoprati.com |
|
|
 |
oneizen utente

|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Lavorare gratis Hihihi _________________ indiVisual.it | race design
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400 |
|
|
 |
ertraffik bannato
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2011 3:57 pm Oggetto: |
|
|
holden ha scritto: | In parole semplici, cerchi persone disposte a lavorare gratis...auguri! |
beh dato che spesso mi piace prodigarmi per gli altri, credevo valesse lo stesso per molti per un qualcosa che alla fine non è un lavoro, quale un'associazione culturale.
ciò nonostante se qualcuno ci dice un prezzo, potremmo anche valutare, essendo all'inizio e non con tanti soldini. oppure potremmo ripagare in natura con delle bottiglie di buon algianico del vulture.
per quanto riguarda il nome... ormai nel tango siamo conosciuto come brigan'tango ed a tutti piace quindi scelta obbligata per il nome |
|
|
 |
oneizen utente

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2011 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Scrivi a luca@indivisual.it per una quotazione... È il mio pane quotidiano. _________________ indiVisual.it | race design
|
|
 |
timo utente
Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 140
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Comunque sia, usare Photoshop per editare fotografie è una cosa e creare loghi un'altra. Forse avresti fatto meglio a rivolgerti ad un Forum di grafica dove sanno usare bene anche il vettoriale (Illustrator,ecc.) _________________ http://www.massimotestoni.it |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4770 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Set, 2011 11:46 am Oggetto: |
|
|
ci sono diversi siti specializzati nella realizzazione di loghi. Non hanno un gran costo e lavorano bene.
 |
|
|
 |
|