|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro69 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2009 Messaggi: 628 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2011 5:20 am Oggetto: Modelli si nasce... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ieri è storia. Domani è mistero
Oggi è un dono... per questo si chiama PRESENTE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gfalco utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7700 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2011 8:07 am Oggetto: |
|
|
Il soggetto è simpatico e vale da solo lo scatto.
La conversione in b/n non mi appassiona: troppo piatta e priva di contrasto.
Il viso in particolare. _________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2011 8:59 am Oggetto: |
|
|
Questa post produzione sarebbe meglio applicarla alle donne se le si vuole valorizzare un pochino per via dell'età oppure per imperfezioni al viso (acne, cicatrici, solchi, ecc.) mentre sui bambini che sono già lisci di loro stona un pochino.
Esagerato il contrasto applicato, si nota uno scontornamento bianco lungo tutto il profilo.
La conversione in biancoenero è leggermente piatto, ci vorrebbe qualche bianco più chiaro e qualche nero più scuro.
Il punto di ripresa è in filo troppo alto. Questo tipo di ripresa tendenzialmente schiaccia il soggetto alla pavimentazione anzichè slanciarlo se fosse stato ripreso leggermente dal basso verso l'alto.
Il soggetto è bellissimo, da riprovare sicuramente
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|