|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 26 Giu, 2011 6:20 am Oggetto: La nera |
|
|
Nikon D300s - 420 mm (300 F/4 + tc 14) il posto era inaccessibile per la ripresa ravvicinata, ma io questa libellula nella mia zona non l'avevo mai vista, vediamo nei prossimi giorni se si calma il vento di fare altre foto. iso 400 - F/5,6 (in posto è una giungla di canne in un canale) - 1/320 _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marcello_Roma utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 2943 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Giu, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
BELLA
Secondo me bisogna sempre dare la priorita' allo scatto piuttosto che ad una maniacale ricerca della perfezione stilistica e tecnica.
Non voglio dire che non bisogna cercare di fare scatti perfetti ma che tenendo conto delle condizioni in cui "l'artista" in quel momento opera bisogna privilegiare l'ottenimento della foto interessante piuttosto che il non farla perche' le condizioni ci sono avverse
Questa almeno e' la mia opinione...si accettano e richiedono commenti
Marcello |
|
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 26 Giu, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Marcello_Roma ha scritto: | BELLA
Secondo me bisogna sempre dare la priorita' allo scatto piuttosto che ad una maniacale ricerca della perfezione stilistica e tecnica.
Non voglio dire che non bisogna cercare di fare scatti perfetti ma che tenendo conto delle condizioni in cui "l'artista" in quel momento opera bisogna privilegiare l'ottenimento della foto interessante piuttosto che il non farla perche' le condizioni ci sono avverse
Questa almeno e' la mia opinione...si accettano e richiedono commenti
Marcello |
Condivido al 100%.
Caro Luigi ,se non erro questo è un maschio.
Il colore tutto nero ,comprese le ali, lo rende poco simpatico da ritrarre.
Comunque hai fatto bene a tirarti dietro lo scatto.
Ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|