Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 03 Set, 2011 7:57 pm Oggetto: [La mia vita è follia!] Le mie scelte ne sono la consecuzio. |
|
|
Ho un'amore sviscerato per il reportage "spinto" anche se sono un vecchio 53n "post cancro" (che fortunatamente mi ha fatto diventare MUTO ma non Cieco ) ed ho comprato una x-100 da un paio di mesi, di cui sono "ENTUSIASTA"
Ora sul forum dedicato a Canon (avendo io 4 macchine canon : una 1d MK2 -1DS -D30 e 50D con obiettivi serie L (che non sto ad elencare)
Malato di sindrome da "cazzeggio" oppure da tentativo di acquisire "il manico" anche approffittando del "mezzo" sto per aquistare un obiettivo
Zeiss Canon Distagon T* 2,8/21 ZE
siccome l'esborso sarà alla fine intorno ai €.1300 (ne esagerato ne poco)
Mi piacerebbe sapere se per fare reportage alla (vedi mio avatar) ed escludendo leica (già usata e dico la verità non sono poi così nostalgico o forse non sono più così ricco)
Avrei qualche alternativa migliore in casa fujii?
grazie a tutti
un canonista e fujjista felice ma sempre in cerca di quello che non potrà mai avere
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 03 Set, 2011 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Per fare foto come la Fuji X.100 basta e avanza. |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Dom 04 Set, 2011 12:24 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Per fare foto come la Fuji X.100 basta e avanza. |
grazie allora devo "applicarmi di più"
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|