photo4u.it

prezzo fz20 usata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
az610
utente

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:15 am    Oggetto: prezzo fz20 usata Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe comprare una panasonic fz20. Ne avrebbe trovata una usata di meno di un anno. Secondo voi un prezzo onesto quanto potrebbe essere?
Grazie
P.s. logicamente a prescindere da condizioni e accessori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albio
utente

Iscritto: 10 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo, la sto cercando anche io, ma usata pare introvabile!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che nuova costa ancora quasi 600, io non la venderei a meno di 450.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albio
utente

Iscritto: 10 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dalle ultime notizie del mio fotospacciatore la fz20 non è più in vendita, soppiantata dalla fz30!
usata mi ha detto intorno ai 300 euro...ma non sono ancora riuscito a trovarne una!!! se al tuo amico non interessa, potresti darmi l'aggancio? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrari.m
utente

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albio ha scritto:
dalle ultime notizie del mio fotospacciatore la fz20 non è più in vendita, soppiantata dalla fz30!
usata mi ha detto intorno ai 300 euro...ma non sono ancora riuscito a trovarne una!!! se al tuo amico non interessa, potresti darmi l'aggancio? Mandrillo

Siccome in giro per i negozi qualche fz20 c'è ancora, sicuramente i pezzi rimasti saranno oggetto di qualche allettante offerta non appena disponibile la fz30.
Ipoteticamente un fz20 nuova dovrà costare almeno il 20% in meno della fz30, quindi anche il valore dell'usato dovrà calare...
300 euro per un usato in ottimo stato mi sembrerebbe onesto...

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi ha comprato a suo tempo una FZ20 probabilmente l'ha fatto con cognizione di causa, data la tipologia di macchina; ed ora non vuole disfarsene, specie se si considera che la FZ30, a mio avviso, è più un passo indietro che un passo avanti.
300 euro (con i quali, peraltro, ti compri ancora oggi una compattona simile, nuova, di altra marca) mi sembrano un prezzo equo se c'è ancora un anno di garanzia; ma se avessi speso, solo l'anno scorso, la bellezza di 600 euro me la terrei ben stretta: zoom 12x (di quella marca, poi!), stabilizzatore e diaframma fisso 2.8. non so se mi spiego...

450 euro sono decisamente troppi; a quel punto mi prendo una Canon S2IS o una nuova Fuiji s5600 (che probabilmente costerà pure meno, arriva a 1600 iso e ha pure il RAW).

angelo73
utente

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albio ha scritto:
cavolo, la sto cercando anche io, ma usata pare introvabile!!!

io la venderei a 400 eurozzi con 2x512SD ultraII filtro polarizzatore circolare

adattatore pemaraal 55mm
adattatore 62mm

sei mesi di vita...

anche se mi piange il cuore... Crying or Very sad

Il mio Flickr!

Ultima modifica effettuata da angelo73 il Lun 24 Ott, 2005 5:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sid-biciuz
utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Nov, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se interessa, io la vendo con polarizzatore e sd 256 a 300 euro.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: