 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
djdiegom utente

Iscritto: 09 Dic 2006 Messaggi: 63 Località: Cento (Ferrara)
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 1:10 pm Oggetto: Nikon P300 nuova - promo Nital |
|
|
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una Nikon D7000, e come forse sapete, grazie alla promozione Nital in corso, arriverà in accoppiata con una compatta Nikon P300, che sarei intenzionato a vendere.
La macchina sarà assolutamente nuova ed intonsa, su accordo con l'eventuale acquirente provvederò ad aprire la scatola per registrare la garanzia.
Dato che Nital provvederà a recapitarmi la compatta in un secondo momento rispetto all'acquisto (dopo la registrazione delle garanzia della D7000), vi chiedo un pò di flessibilità in merito alla consegna, in particolare vi chiedo di mantenere l'impegno una volta "fermatami" l'acquisto.
Ovviamente garantisco una comuncazione tempestiva e puntuale, oltre alla massima serietà.
Consegna a mano nelle province FE-MO-BO, oppure spedizione.
Prezzo € 250 quando nuova sta ad oltre 300, ovviamente parlando di materiale italiano ufficiale Nital, non prodotti di importazione europea sottocosto.
Inserisco foto dimostrativa, appena arriverà posterò anche foto reali.
Le caratteristiche tecniche salienti sono:
- Sensore di immagine CMOS con retroilluminazione da 12,2 megapixel
- ottica 1.8 che permette scatti altrmenti impossibili al buio, oltre ad una possibiltà di sfocare sconosciuta ad altre compatte
- grandangolo 24mm, 4,2X di zoom (equivalente nel formato 35 mm a 24-100 mm)
-Comandi manuali
-Registrazione di filmati full HD (1080p) con audio stereo
-Monitor LCD da 7,5 cm ad alta risoluzione Monitor LCD da 921.000 punti
- elevata sensibilità ISO alla luce (fino a 3200)
Scheda tecnica completa:
http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/coolpix/performance/coolpix-p300 _________________ Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|