|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
85laura nuovo utente
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:07 pm Oggetto: Chiedo consiglio... |
|
|
Qualcuno mi saprebbe consigliare una fotocamera digitale con rapporto qualità-prezzo elevato restando all'incirca sui 150 euro?Vorrei una digitale valida per imparare.
Ultima modifica effettuata da 85laura il Ven 20 Gen, 2006 3:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io non sono esperto, ma la mia prima digitale e' stata la minolta z20, non c'e' paragone rispetto alla d50 che ho adesso pero' devo dire che per essere una compatta economica aveva un bel parco di settaggi manuali oltre alle varie impostazioni automatiche.
La mia minolta e' anche molto veloce di zoom e di messa a fuoco (tra l'altro silenziosissimo) e visto che si accende in mezzo secondo scarso si puo' usare tenendola spenta e accendendola quando serve, cosi' facendo si riescono a fare davvero tante foto con 4 pile AA da 2000 milliampere, anche col flash.
Secondo me per cominciare a imparare e' ottima, solo che minolta ha gettato la spugna e ha venduto tutto a sony. Certo magari adesso potresti trovarla a ottimi prezzi. _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
85laura nuovo utente
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
ok, capito. Ma che caratteristiche tecniche ha la tua minolta? Cioè su che caratteristiche tecniche posso puntare per quella cifra? |
|
|
 |
snooby utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 256
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
85laura ha scritto: | ok, capito. Ma che caratteristiche tecniche ha la tua minolta? Cioè su che caratteristiche tecniche posso puntare per quella cifra? |
Eccotela
http://www.konicaminoltafoto.it/lista_scheda.php?id_articolo=499&id_categoria=40&d=2
5 megapixel, 8x zoom. Va' un po' in crisi al buio ma per il resto non da' problemi di sorta.
Sui 150 non so se la trovi nuova, ma usata ben tenuta penso di si, l'avevo pagata 220 iva inclusa con estensione di garanzia a 5 anni un anno fa'. _________________ Nikon D50, 10.5, 18-55, af-d 50, af 180, af 300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|