photo4u.it

Chiedo consiglio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
85laura
nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 3:07 pm    Oggetto: Chiedo consiglio... Rispondi con citazione

Qualcuno mi saprebbe consigliare una fotocamera digitale con rapporto qualità-prezzo elevato restando all'incirca sui 150 euro?Vorrei una digitale valida per imparare.

Ultima modifica effettuata da 85laura il Ven 20 Gen, 2006 3:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
snooby
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda io non sono esperto, ma la mia prima digitale e' stata la minolta z20, non c'e' paragone rispetto alla d50 che ho adesso pero' devo dire che per essere una compatta economica aveva un bel parco di settaggi manuali oltre alle varie impostazioni automatiche.

La mia minolta e' anche molto veloce di zoom e di messa a fuoco (tra l'altro silenziosissimo) e visto che si accende in mezzo secondo scarso si puo' usare tenendola spenta e accendendola quando serve, cosi' facendo si riescono a fare davvero tante foto con 4 pile AA da 2000 milliampere, anche col flash.

Secondo me per cominciare a imparare e' ottima, solo che minolta ha gettato la spugna e ha venduto tutto a sony. Certo magari adesso potresti trovarla a ottimi prezzi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
85laura
nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, capito. Ma che caratteristiche tecniche ha la tua minolta? Cioè su che caratteristiche tecniche posso puntare per quella cifra?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snooby
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

85laura ha scritto:
ok, capito. Ma che caratteristiche tecniche ha la tua minolta? Cioè su che caratteristiche tecniche posso puntare per quella cifra?

Eccotela

http://www.konicaminoltafoto.it/lista_scheda.php?id_articolo=499&id_categoria=40&d=2

5 megapixel, 8x zoom. Va' un po' in crisi al buio ma per il resto non da' problemi di sorta.

Sui 150 non so se la trovi nuova, ma usata ben tenuta penso di si, l'avevo pagata 220 iva inclusa con estensione di garanzia a 5 anni un anno fa'.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: