photo4u.it


(RIBASSO) [RI,RM + sped.] Vendo Nikkor AF 70-210mm f/4-5.6

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wildmountainfotoreporter
utente


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2011 2:38 pm    Oggetto: (RIBASSO) [RI,RM + sped.] Vendo Nikkor AF 70-210mm f/4-5.6 Rispondi con citazione

RIBASSO A 120 euro

Vendo obiettivo Nikon Nikkor AF 70-210mm f/4-5.6 in ottimo stato: nessun problema, nemmeno minimo. Prezzo: 120 euro.
Come saprà l'intenditore, è l'obiettivo di casa Nikon che detiene da tanto tempo il record di migliore rapporto qualità/prezzo. Ottima la resa sulle reflex digitali, anche full-frame, come la D700. Costituisce la migliore scelta in assoluto allorchè non si volessero spendere cifre ben più elevate per i vari modelli di Nikkor AF/AF-D/AF-S 80-200mm f/2.8 monoghiera o bighiera, i quali sono superiori, indubbiamente, ma forse non così tanto su reflex piccolo formato come D60, D90, D5000, D7000.
Avviso i meno esperti che tale ottica, non essendo munita di motore SWM incorporato, funziona in autofocus solo con reflex che abbiano il motore AF. Alcuni modelli base, entry-level, come ad esempio (ce ne sono altri, prego il potenziale acquirente verificarne la presenza sul proprio modello prima) la D40, D40x, la D60, la D5000, ne sono sprovvisti, quindi in autofocus, se abbinato a tali ed altri corpi, non funziona. Nessun problema, ad esempio, per D50, D70, D100, D90, D200, D300, D700........


Possibilità di ritiro a mano a Rieti o Roma (a Roma limitatamente, previo accordo), oppure spedizione, tramite Paccocelere3 assicurato di Poste Italiane (costo 14 euro, a carico dell'acquirente).
Pagamento tramite paypal (con aggravio di euro 5,00 per le commissioni di paypal), oppure bonifico bancario. Per altre modalità di pagamento contattatemi, cercherò di venire incontro al potenziale acquirente. Spedizione solamente ad accredito avvenuto.
In vendita anche su altri canali.



DSC_5505 bassa risol.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 272 volta(e)

DSC_5505 bassa risol.jpg



DSCN9225 bassa risol.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  109.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 222 volta(e)

DSCN9225 bassa risol.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi